Questo sito contribuisce alla audience di

Tommasi: “La vera Fiorentina è quella vista contro la Juventus. Sousa è un ottimo allenatore”

L'allenatore Paulo Sousa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Contro la Roma alla Fiorentina non è andata bene, ma ritengo che il reale potenziale dei gigliati lo si sia visto nella partita contro la Juventus: da lì si devono prendere gli spunti per l’ultima parte di stagione e anche oltre. Sousa? Mi ha allenato al QPR, con lui ho sempre un buon rapporto: siamo stati insieme soltanto un mese, ma lo apprezzo come tecnico perché in pochi mesi riuscì a trasmettere tante cose alla nostra squadra. A Firenze ha fatto bene, ha tutte le qualità per essere un ottimo allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. la squadra deve e può esprimersi sempre sui livelli della gara contro la juve, prestazioni inqualificabili come le ultime sono inaccettabili!!

  2. Fracazzo da Velletri

    Purtroppo NO i risultati parlano chiaro la vera fiorentina è quella di Genoa Crotone Roma etc,quella che ha vinto con la Juve è l’eccezione! !!!è da un anno che chi vuol vedere sa quale è la vera fiorentina poi ci sono i non vedenti i disonesti e gli incompetenti! !!!!arrivano sempre dopo!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*