Tomovic blinda il posto, rischia Astori

Nenad Tomovic sarà ancora una volta titolare contro l’Atalanta e stavolta a fargli spazio potrebbe essere Davide Astori che a differenza del serbo, di Gonzalo e Salcedo, è partito per gli impegni con la nazionale italiana. Dunque la difesa di Sousa potrebbe vedere dal primo minuto, Tomovic, Gonzalo e Salcedo con Astori relegato in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. …ma non diciamo cavolate, Astori cosa ha fatto di impegnativo con la nazionale? Per me Tomovic sarebbe la 4 scelta, il problema è che anche quest’anno non abbiamo un terzino dx di fascia e Tomovic viene adattato in quel ruolo, ma non sa minimamente cosa vuol dire marcare, si fa sempre saltare o accompagna il suo avversario, retrocedendo, fino alla nostra porta, senza intervenire…l’unico difensore che avevamo era Roncaglia, tanto è vero che Sousa faceva giocare sempre lui…

  2. Ci sono le coppe penserà al turnover….

  3. Una garanzia di gol preso, il peggior giocatore della storia viola per distacco, errori su errori.
    Grande Tomovic, chissà quali oscuri motivi/interessi ti tengono ancora lì.

  4. Questo aspetto di Sousa è inquietante.Se vi ricordate Sousa faceva questo tourn-over inutile anche quando la Fiorentina stava prima in classifica.Che senso avrebbe non schierare Astori? Si è stancato sull’aereo?

  5. Poerannoi!! Fosse cosi si toccherebbe proprio il fondo…

  6. Poveri noi…la difesa titolare deve essere salcedo gonzalo astori. Tomovic dovrebbe essere anche dietro a diks

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*