Tomovic: “Chi mi fischia nemmeno vede le partite. Se gli allenatori mi fanno sempre giocare ci sarà un motivo, o sono tutti matti?”

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nenad Tomovic e la Fiorentina, una storia particolare. Il serbo, molto apprezzato da tecnici e dirigenti, è sempre stato al centro delle critiche da parte dei tifosi: “All’inizio ero dispiaciuto – dichiara Tomovic a La Gazzetta dello Sport – leggevo dei commenti su internet o sui social e ci stavo male. Mi chiedevo come potessero dire certe cose di un giocatore che lotta per la loro squadra. Alcuni calciatori con un carattere diverso dal mio magari avrebbero mollato chiedendo la cessione. Non io. Lotto per questi colori e non ho mai pensato di abbandonarli…Chi mi fischia o mi insulta magari non vede nemmeno le partite. Sono soprattutto quelle persone che si sfogano sul web. Ma il resto è diverso. Abito in centro e la gente quando mi incontra prova sempre ad incitarmi. Mi dicono tutti cose carine. E poi…E poi penso. Se dirigenti come Pradè o Corvino mi stimano o allenatori come Sousa, Montella e Mihajlovic mi fanno sempre giocare, ci sarà un motivo. O sono tutti matti?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. CARO Tomovic, noi le partite le vediamo, parlii di qualche allenatore, forse loro guardano e non vogliono vedere, sai lo spogliatoio, l’anzianità ecc.
    Ti prego, vai a rivedere le partite da te disputate e ti renderai conto che la maggioranza di gol che abbiamo preso,parecchie volte ci hai messo lo zampone

  2. CARO Tomovic, noi le partite le vediamo, parlii di qualche allenatore, forse loro guardano e non vogliono vedere, sai lo spogliatoio, l’anzianità ecc.
    Ti prego, vai a rivedere le partite da te disputate e ti renderai conto che la maggioranza di gol che abbiamo preso,parecchie volte ci hai messo lo zaampone

  3. Magari ha ragione nel sentirsi sempre un po troppo preso di mira, ma anche lui è andato un po lungo quando dice “chi mi fischia, nemmeno vede le partite” ….. Se ti fischiano evidentemente son presenti allo stadio a vedere le partite ! Se ti fischiassero da casa, davanti alla tv, nn tene accorgeresti neppure

  4. Tutti gli allenatori ti fanno sempre giocare….ma mica ci capiscono come Michele, ste,Pippo o Velletri….ma che scherzi davvero!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*