Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: “Contento di essere rimasto in viola. Abbiamo le idee chiare e i giovani sono prontissimi”

Il difensore Nenad Tomovic ha parlato così al sito ufficiale della Fiorentina direttamente dal ritiro di Moena: “Sto bene, sono contento di essere rimasto e ho questa nuova opportunità con la Fiorentina. Mi piace come lavoriamo, seriamente e con idee chiare, tutti i ragazzi che sono qui sono prontissimi e daranno il massimo in questa stagione. I nostri giovani? Devo dire che sono tutte bravissime persone, educate e con grande talento. Chi rimarrà di loro se rimane può dare una grossa mano. Ad agosto compio 30 anni e sono uno dei più vecchi, finchè starò qui in viola darò massimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Fantastico tomovic..anche quest’anno lo volevano le migliori squadre in europa ma lui ama troppo il viola e è rimasto..FV

  2. Io non so cosa ci sia. Per ora questo qua è il titolare della difesa fino al 2020 e dica nulla….

  3. Il mercato è ancora lungo e pioli essendo stato un ottimo difensore avrà tempo per vedere che razza di frana sei. Aspetta a autoconfermarti. Io personalmente spero che tu ti levi dalle ***** una volta per tutte.

  4. Il meno peggio Grande!!

  5. Tomovic è un bravo ragazzo ma non è un giocatore affidabile.
    Lo abbiamo visto in diversi campionati e purtroppo ha dimostrato le sue croniche carenze difensive.
    Per migliorare la difesa ci vuole ben altro…
    Sarebbe il momento di cederlo.

  6. Ragazzi , siamo seri , il nostro ormai veterano Tomovic se e’ ancora qui e’ perché nessuno si sognava di chiederlo , una cosa del tipo ce L’ha la Fiorentina e se lo tenga , l’unico procuratore che non rompe i ******** e’ il suo. Bravo ragazzo, per carità fallo pure essere cattivo.

  7. Questo giocatore resterá uno dei grandi misteri della Fiorentina, ci ha fatto perdere una decina di partite grazie alle sue “distrazioni” , tecnicamente fa c….e e gli si
    rinnova pure il contratto fino al 2020 !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*