Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic convocato per l’amichevole Serbia-Francia

Il difensore della Fiorentina Nenad Tomovic è stato convocato dal nuovo ct della Serbia Advocaat per l’amichevole contro la Francia in programma il 7 settembre. Tomovic troverà tanti ex viola che fanno parte della nazionale del paese balcanico: Nastasic, LjajicKuzmanovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Franco 48 perché parli di infamare… Questo mai… Dobbiamo rispettarli sempre … Ma criticarli si sempre sono personaggi pubblici che guadagnano fior di milioni…. Purtroppo Tomovic e’ oggettivamente un giocatore scarso ….. Nella nostra lega pro ne troviamo quanti ne vogliamo meglio di lui . Ho visto Perugia bBologna e ti assicuri che Crscenzi il terzino del Perugia e’come tecnica corsa tempismo e intelligenza calcistica nettamente superiore…. Del resto gioca nella scarsa nazionale del suo paese dove i professionisti sono 4 gatti … Se non fosse convocato neanche in quella nazionale ……discorso diverso per Pasqual che tanto ha dato alla Viola ma oggi purtroppo e ‘ solo una buona riserva….anche per lui vale il discorso che nella scarsa Nazionale italiana (14 secondo l’uefa) trova posto perché nel suo ruolo a sx c’è’ il nulla tanto e’ vero che in Brasile ha giocato Di /Sciglio!!!!

  2. Tomovic è bravo
    Quest’anno dovrà giocare 3 partite a settimana. Speriamo che il neonato lo faccia dormire

  3. Tomovic e Pasqual, infamati da una numerosa frangia della tifoseria viola, convocati dalle rispettive nazionali, c’ è qualcosa che non mi quadra?

  4. Toccando ferro se questo si infortuna o viene squalificato in serie A chi gioca a destra Quadrado?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*