Tomovic: “Dispiace Montella sia andato via, la sua partenza e quella di Salah hanno disturbato lo spogliatoio. Ecco cosa cambia in difesa con Sousa”

Tomovic Cagliari

Nenad Tomovic ha parlato così ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana: “Sensazioni buone. Abbiamo lavorato tanto, è arrivato il momento di dimostrarlo in campo nelle partite vere. Siamo carichi per domenica, abbiamo tanta voglia, speriamo di cominciare bene. Fiorentina regina d’estate dopo le amichevoli? Sicuramente è una cosa positiva per il morale, per quello che ci ha chiesto il mister di dimostrare sul campo. Non è facile battere quelle squadre, è molto positivo per noi, ma dobbiamo guardare avanti, già da domenica dobbiamo fare subito punti. Cosa cambia in difesa con Sousa? A me piace perchè se sei un difensore devi difendere prima di tutto. L’anno scorso avevo difficoltà quando mi trovavo avanti, non posso saltare l’uomo o puntare l’uomo, qualche volta l’ho fatto ma la priorità per un difensore è difendere, sono più bloccato dietro con Sousa. I tormentoni dell’estate? Soprattutto quando abbiamo saputo che Montella è andato via è stata una sorpresa, poi anche la vicenda Salah, sono cose che disturbano lo spogliatoio. Ringrazio Montella. Dispiace tanto che sia andato via, mi faceva giocare, ma mi trovo bene con Sousa e dobbiamo guardare avanti. Joaquin? Non mi piace parlare di altri, è un giocatore maturo e esperto, sa cosa deve fare. Io sono in scadenza, e il mio obiettivo è rimanere qua, è presto per parlare di rinnovo. Mihajlovic’? L’ho avuto in nazionale e già si vedevano le sue qualità. Merita di essere l’allenatore di una grande. Mi faceva giocare tanto e ho bei ricordi. E’ giovane ma molto preparato e molto forte sul piano tattico ed individuale, dopo questa partita gli auguro il meglio. Ljajic? Speriamo che torni, uno come lui ci serve sicuramente, ma sono cose di mercato ma ognuno cerca di guardare prima se stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Forza Sousa e forza viola al massimo.

  2. Pensa te fuffella non ci capiva di calcio e c’ha portato in tre anni al 4 posto più i vari piazzamenti nelle coppe e se ci capiva che si vinceva la Champions League , certe persone sarebbe bene che prima di scrivere caxxate ci riflettano.

  3. nenad ancora non hai capito che fuffella di calcio non ci capiva una mazza? Te ne accorgerai

  4. Franco48, io – come te – spesso difendo Nenad, perché a volte la gente gli da persino la colpa su azioni da gol in cui è incolpevole.
    Riguardo Ljajic: io lo riprenderei subito insieme a Cerci.

  5. enrico(il saluzzese)

    Ha parlato chiaramente..Montella gli faceva fare altro che il difensore.Con Sousa speriamo sia un altra storia perchè in difesa siete messi male, ma male veramente!

  6. Grazie Nened, io sono uno di quelli che sta sempre dall tua parte, lascia perdere i gufi che non perdono l’ occasione di criticarti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*