Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: Ecco la trattativa per la cessione. Due club su Maxi Olivera

Tomovic colpisce la palla di testa. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La partita contro la Sampdoria ha segnato un vero e proprio spartiacque nel rapporto tra Fiorentina e Nenad Tomovic. I viola stanno trattando la sua cessione (secondo il Corriere dello Sport-Stadio c’è in piedi una trattativa con l’Atalanta) in quanto il serbo è ormai in terza fila dopo l’arrivo di Laurini e le quotazioni in salita di Bruno Gaspar che ha giocato un discreto secondo tempo domenica scorsa.

Contestualmente, anche Maxi Olivera è in bilico. Due club sono interessati all’uruguaiano. Se esce, deve entrare uno al suo posto e in questo senso ecco ritornare in auge Strinic del Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Maxi e Tomovic dovevano essere ceduti ad inizio mercato, anche per una questione di rispetto.

    Si sapeva BENISSIMO che non erano adatti alla Fiorentina!

    Un altro errore della società…

  2. Se cessione deve essere mandarli all’estero.

  3. Oh GIULIO ma te tu ti rendi conto che non siamo nella modalità carriera di fifa??? cioè ma te pensaci bene, ma bene è??? ma te nella contro parte, le faresti le scelte che hai appena detto??? Ragioniamo prima di parlare per piacere.

  4. Che bello fare il mercato stile football manager… poi c è la realtà. La Roma con le coppe ti vede l egiziano? Idem l Atalanta con frauiler? Poi secondo il tuo ragionamento loro si dovrebbero prendere i nostri scarti in cambio di uno buono…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*