Tomovic-Fiorentina: il matrimonio va avanti fino al 2020!

Vi abbiamo descritto della situazione di Nenad Tomovic, in scadenza di contratto ma anche molto vicino al rinnovo. E secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il serbo avrebbe rinnovato pochi minuti fa, allungando l’accordo che lo lega alla Fiorentina fino al 2020. Altri quattro anni dunque per il classe ’87 che, di fatto, porrà fine alla sua carriera a Firenze. Il calciatore ha voluto fortemente questo rinnovo e si sarebbe detto felicissimo per la firma, arrivata nel pomeriggio. Dopo Alonso e Mati Fernandez dunque, la società viola mette a posto anche questo tassello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. La cessione di Basanta giuro che non l’ho ancora capita…

  2. Non può essere un titolare, ma in rosa ci può stare.
    E poi è una persona seria che ha sempre dimostrato di tenere alla squadra.
    Ok, verissimo, servono un terzino dx e un centrale (soprattutto), ma non riesco a capire quelli che criticano la società per il rinnovo di Nenad!
    Finchè portano la nostra maglia, e non la disonorano (parlo di scarso impegno e non di errori tecnici o tattici, che possono capitare), tutti devono essere sostenuti! SFV!

  3. Non so se riderci sopra o piangerci…hanno ceduto Savic,Basanta e rinnovano a Tomovic. Servono difensori come il pane e comprano centrocampisti rotti o a fine carriera…se lo scopo è uscire da tutto,beh direi mercato da 10,se provare a fare qualcosa di buono 0. Spero che Sousa alzi la voce,altrimenti siamo del gatto,7-8 posto l’unica nostra ambizione. E basta con le solite cazzate del posto in CL.

  4. Contento del rinnovo di Tomovic, buon giocatore e persona seria. Certo non ha la classe di Giuseppe Rossi nello scrivere tweet da New York o il taglio di capelli impeccabile di Mario Gomez…

  5. Per fortuna che diversi che scrivono su questo sito o sono strisciati o di calcio ne capiscono quanto questi.Ha firmato un giocatore in scadenza quest’anno, ha ancora 28 anni, si propone sulla fascia molto più di Roncaglia(se lo perdiamo aparametro zero a fine anno è la stessa cifra che abbiamo pagato). Ogni tanto Tomovic perde il proprio avversario,ma l’errore non è solo il suo se il centrocampista o il dx alto non aiuta e se il centrale non copre opportunamente. Comunque ricordo a molti che Tomovic a parametro zero se lo sarebbero litigato le squadre più grandi del nostro campionato e anche diverse squadre estere in quanto al giocatore vengono riconosciute buone caratteristiche tecniche, comportamentali e sempre di massimo impegno.Riflettete denigratori Riflettete e pensate a sostenere più la FIORENTINA

  6. nooooooooooo!!!! ecco la ntizia più brutta che potesse arrivarel addio di rossi si puo sopportare ma il rinnovo di tomovic no non si manda giu. fino al 2020 quanti gol subiremo per questo difensore

  7. Qualunque sia il giocatore purché vesta o finché veste la maglia viola va sostenuto e difeso. Certi tifosi mi fanno ribrezzo…

  8. Battuta la concorrenza del Chelsea ……e poi vu dite che in società dormono !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*