Tomovic: “Fiorentina una scelta di vita. Jovetic? Abbiamo bisogno di lui e Firenze è l’ambiente ideale”

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ancora a Lady Radio Nenad Tomovic parla di se’ e della squadra viola: “La Fiorentina per me è una scelta di vita. La mia famiglia sta bene qui ed io pure, per me è molto importante. Qui sono contentissimo e la mia priorità è la Fiorentina, ma per il futuro non si sa mai cosa può succedere. Jovetic? Abbiamo bisogno di lui ed anche lui necessita di un ambiente che gli permetta di riscattarsi. L’anno scorso stavamo facendo qualcosa che neppure noi ci aspettavamo, avevamo convizione in ogni gara. Il nostro obiettivo in campionato è la zona Europa, e quest’anno proveremo a fare ancora meglio. In Europa League stiamo facendo bene ed anche la Coppa Italia è un obiettivo importante, specialmente dopo la delusione dello scorso anno. Vogliamo vincere le ultime due partite del giorno. In centro mi piace andare spesso in giro con le mie figlie, adoro portarle a spasso in carrozzina. Mi piace cucinare il pesce, ho trovato un’ottima pescheria e ultimamente ho fatto il “polpo ubriaco”, davvero buono. Se continuo così supererò mia moglie in cucina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma perche tu e iliic non vi prendete a braccetto e ve ne andate a f……

  2. Tomovic il mercato è chiuso, facciamo con quello che abbiamo che è ottimo. vediamo di dare il massimo tutti per vincere le partite. Niente scuse perché la squadra è valida.

  3. Io credo che come impegno sia uno dei piu seri pero’ sicuramente ha dei limiti ma esce dal campo dando sempre tutto a dispetto di altri.pero credo che un terzino in piu ci si debba avere.

  4. Tom è un bravo ragazzo ed un onesto calciatore. Molte volte gli vengono attribuite colpe che non ha mentre per altri ce sempre un salvacondotto. Il fatto è che queata squadra è globalmente scarsa e o difensori ne fanno le spese. A qualcuno vorrei ricordare come erano bravi i tassotti o i costacurta o l ossatura della difesa gobba degli ultimi anni. La verità è che sw la squadra vince son bravi tutti. Se perde si cerca il capro espiatorio. E tom è il ns caso.

  5. Come si fa a non volere bene a Tomovic? E’ che purtroppo, a volte, in campo, un pò ubriaco sembra lui… ma con l’applicazione si può tutto…. o quasi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*