Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: “Gara fondamentale perché vogliamo l’Europa. Con il Napoli abbiamo sempre fatto bene”

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nenad Tomovic stasera sarà titolare nella Fiorentina che proverà a fermare il Napoli per puntare l’Europa e a Mediaset parla così: “Per noi è una gara fondamentale per raggiungere l’obiettivo dell’Europa. Stasera sarà molto dura: il Napoli è un’ottima squadra e ultimamente gioca il miglior calcio, come dimostrano i risultati. Sarà dura, anche se abbiamo sempre fatto bene con loro, pur facendo male nei risultati. Magari stasera facciamo il contrario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. BravoTomovic: anche tu riguardati la partita che hai fatto e copriti la testa con la cenere!

    Non capisco come un giocatore come te giochi stabilmente in Serie A…
    E’ un vero e proprio mistero.
    Comunque a Firenze sei un buona compagnia!

  2. Questo è un temerario, incurante dell’opinione che i tifosi hanno di lui, parla pure. Veramente hanno la faccia come il …. sono completamente fuori dalla realtà. In campo la gente ulula ogni volta che tocca il pallone, con lui in campo si parte come minimo da un gol al passivo e lui che fa?… Va in sala stampa a pontificare su possibile vittorie. Fai una cosa prendi a braccetto il tuo direttore sportivo e insime incamminatevi di passo svelto verso la strada che da Firenze porta a Vernole. Forse in Puglia uno straccio di squadra che vi ripara la trovate.

  3. ….oggi non si è fatto fregare da insigne cone l anno scorso, ha intercettato il palline filtrante. Ma comunque oggi è andata peggio delle altre volte.

  4. Ancora rilascia interviste….

  5. Si tu hai sempre fatto benissimo con il napoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*