Tomovic l’intoccabile

Tomovic Cagliari 2

Uno dei giocatori a non aver mai saltato una partita in questo inizio di stagione è Nenad Tomovic. Il difensore era stato dato spesso per partente in estate nonostante il recente rinnovo con la Fiorentina, e nonostante non sia visto da molti all’altezza per giocare sempre titolare, è diventato un elemento davvero imprescindibile per la sua squadra. Sette presenze su sette e due su due in Europa League. Tutto questo aspettando il momento del giovane Diks, suo sostituto naturale nel ruolo di competenza. Ma ancora il momento del suo esordio non sembra essere arrivato e Tomovic può continuare a tenersi stretto il posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Stefano Morino

    Mi accodo paro paro all’ottimo oscar

  2. Bravo ragazzo ma come difensore lascia parecchio a desiderare…
    E’ spesso uno dei peggiori: non capisco perchè Sousa lo faccia giocare sempre.

  3. serissimo, persona fantastica. Ma scarso, scarso, scarso…..

  4. Alberto viola club Roma

    Non ho mai visto o sentito una tifoseria insultare un suo giocatore in questa maniera! Bah.!

  5. Io vado controcorrente invece..pur facendo errori grossolani di posizionamento e di concentrazione apprezzo molto la sua professionalità..l’impegno e l’attaccamento alla maglia viola..non sopporto invece i vari ilicic Tello Badelj che fanno praticamente i turisti in campo…mai un takle o un momento di ardore o una partita dove dimostrano temperamento e giocate all’altezza..su Badelj si spiega col fatto che lui è il suo procuratore vogliono accasarsi al milan e infatti il suo rendimento l’anno scorso era maggiore …ma gli altri due sono due veri e proprio vagabondi

  6. Misterooooo!!!!

  7. Giusto, intoccabile, come una volta erano gli appestati.

  8. Tomovic e’ un argomento che commento sempre volentieri perché sintetizza la Fiorentina intesa come società. Credo che Sousa lo faccia giocare per farsi mandare via, anello debole di una formazione veramente non all’altezza, il minimo del minimo, ora qualcuno scriverà che è serio , che ce n’è di peggio….. Lo so , ci saranno anche peggiori ( in questo momento non mi viene in mente nessuno, ma ci saranno senz’altro), ma il fatto che sia stato l’unico a avere il rinnovo del contratto anticipatamente, lasciando sbigottito lui stesso, la dice lunga su che squadra volesse allestire questa banda di balordi, gli stessi balordi che vanno dicendo che vogliono alzare un trofeo…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*