Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic l’intramontabile: Gaspar ha convinto Pioli?

Screditato, denigrato un po’ da tutti, ma alla fine sempre presente a garantire il suo incontestabile attaccamento alla maglia viola: anche all’alba della nuova stagione, Nenad Tomovic è presente e più che mai in corsa per il posto sulla corsia destra. Corvino ha provato a risolvere la grana del terzino destro con Bruno Gaspar, portoghese arrivato dal Vitoria Guimaraes, nella speranza di ottenere risultati migliori rispetto ai primi passi in Italia dell’olandese Diks. Lo stesso Gaspar però non sembra essere partito a spron battuto in estate e le insidie di Tomovic sono dietro l’angolo: non è escluso che per una partita delicata come quella di San Siro infatti, Pioli non decida di affidarsi proprio all’esperienza del serbo, tra i pochissimi superstiti della vecchia guardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Sarebbe il caso che quel presuntuoso del corvo ammettesse di aver fatto cilecca e la ciliegina, Vittorio mi manchi, fosse un esterno destro

  2. Siete tutti pessimisti. ! Ma vi ricordate l anno passato cosa combinanavano questi calciatori che ora finalmente se ne sono andati! Hanno fatto delle partite da vergognare! Bisognava cambiare con calciatoro anche se non di mome ma almeno anno fame dell erba che pestano! Bisogna essere al dianco do loro! Che anno detto di si sempre forza viola

  3. Se gioca Tomovic vuol dire che Gaspar almeno per ora non ha convinto Pioli.

    Un Tomovic titolare fa capire che in questi ultimi giorni di mercato bisognerebbe prendere un terzino destro di livello!

    Speriamo bene…

  4. Leggo le varie ipotesi di formazione ..
    Mi dico speriamo di rimanere
    in serie a..
    Scusate ma è il massimo del mio ottimismo..stasera speriamo di nn perdere 7-0…le nostre partite vere sono con squadre che lottano per nn retrocedere…
    Purtroppo..e scusate del pessimismo..

  5. Bisognerebbe riuscire a vendere tomovic e oliveira e prendere due esterni di livello buono es. widmer e laxalt. Non riesco a comprendere ,dopo tutti i soldi incassati dalle numerose vendite, non essere in grado di effettuare operazioni di tale livello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*