Tomovic: “Ljajic voleva tornare alla Fiorentina”

tomovic

MOENA – Prosegue nel suo intervento in sala stampa Nenad Tomovic: “La scorsa stagione ho fatto sia errori che cose buone, mi devono giudicare il mister e la società. La squadra ha fatto un ottimo campionato, con alti e bassi: dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della continuità. I giovani hanno tanta voglia di migliorare e di ascoltare i consigli del mister e dei giocatori esperti. Diks spinge bene, è un ragazzo intelligente e vuole imparare l’italiano. Ljajic? La sua volontà era quella di tornare a Firenze, ma non dipendeva a lui: ci avrebbe dato un grosso aiuto. Quando eravamo primi poteva essere fatto qualcosa in più nel mercato di gennaio, ne parlavamo molto e questo ci disturbavamo. Quest’anno invece ne parliamo poco, siamo concentrati sul lavoro e solo così possiamo fare bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tomovic ,Ljajic è un mezzo giocatore va a giocare nel toro, arriverà 10 punti dietro noi che siamo senza lilleri.

  2. Non possiamo competere, nessuno lo può, con chi vuole acquisire il capocannoniere grazie ad un assegno da 95 mln di euro!
    Questo stato di cose finirà solo quando le Società di calcio verranno obbligate a tesserare e far giocare SOLO giocatori nati, al massimo, nella regione di appartenenza.
    Andando bellamente in c..o alle regole comunitarie.
    Tutto il resto è solo inutile, sterile rabbia o rimpianto o invidia o polemica.

  3. Erossi@gmail.com

    “Abbiamo perso posizioni in classifica per colpa dell’attacco”???????ma se ogni partita partivamo da 1 a 0 per gli altri! !!!! Una difesa che era un buco al centro e sui lati,abbiamo fatto segnare tutti in tutti i modi!!!!
    Una difesa da rifondare negli uomini e nella fase difensiva ,certo se poi qualcuno spera con quei tre fisici interdittori di centrocampo che la difesa venga aiutata!!!!!

  4. Avrà cambiato nick! 🙂

  5. @ivo
    Certamente,forse aveva chiesto il prestito con diritto di riscatto e gliel’hanno negato perchè se no non si spiega toledo che dovrebbe avere un riscatto a cifre simili,spero ci abbiano almeno provato a prenderlo insomma…

  6. @Mah

    Secondo me più che altro è un fattore economico, il Corvo non può spendere 8 mln per un giocatore al momento, il Torino invece si.

  7. A me Nedad piace molto per la sua serietà e la sua umiltà. Non un fenomeno ma se ci guardiamo in giro con la penuria di difesori che esiste uno come Lui è da tenere stretto. Infatti Tomovic ha mercato, ma Lui vuole rimanere a Firenze e Sousa lo vuol tenere. Voglio ricordare che l’ anno scorso abbiamo perso posizioni in classifica per colpa dell’ attacco che ha smesso di buttarla dentro.

  8. Senza lilleri, non si lallera……’Nevvero Braccini???……ps il re e’ nudo!

  9. Era logico che non sarebbe venuto,abbiamo portato la Roma 2 volte in tribunale,per Salah e lo stesso Ljiaic…o mi sbaglio e siamo società gemellate e che vanno d’amore e d’accordo??

  10. Michele da Milano

    Ma quel Marco che prendeva per il sedere tutti quelli che dicevano che Ljajic andava al Torino dove sarebbe finito? Avete notizie???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*