Tomovic: “Mi criticano da quando sono alla Fiorentina. Ma noi ascoltiamo solo la ‘Fiesole’ che ci aiuta sempre”

TOMOVIC Primo piano

Nenad Tomovic, dopo la conferenza stampa, si è soffermato a parlare con Radio Bruno: “Da quando sono a Firenze sento i commenti dei tifosi. All’inizio mi disturbava un po’, specie per la squadra. Anche perché la Fiorentina non lotta per la salvezza ma per stare lassù. Ora però sono maturato e lascio stare queste voci perché mi possono solo disturbare e deconcentrare. Lascio parlare anche chi mi contesta perché i tifosi pagano per vederci. Per noi è importante la voce della Curva Fiesole perché loro ci danno sempre una mano. Anche gli altri tifosi devono guardare a come si comporta la Curva con noi. Corvino? Ho parlato poco con lui perché è concentrato sul mercato. Parla spesso con Sousa ed hanno programmato questo mercato. Sanno cosa manca per migliorare la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. I top 11 dell’Uefa sono quanto di più ridicolo ci possa essere nel mondo del calcio, ed essendo questo di per sé un mondo ben al di là della soglia del ridicolo, penso di avere detto tutto. In questo senso Pippovic ci sta bene, là dentro.

  2. Bravo Cisko73. Ricorda a questi sapientoni che l’ anno scorso l’ UEFA ha inserito per ben due volte Tomovic nella formazione ideale, ma a firenze nessuno ha evindeziato la cosa. Tomovic non sarà un fenomeno ma è un ragazzo serio che si impegna molto e quando chiamato in causa da sempre tutto per la maglia.
    Il rispetto verso la persona va dato indipemdentemete dalla qualità del giocatore.

  3. È vero, sempre criticato a prescindere anche quando fa bene. E come dice Cisko, quando altri sbagliano perché superficiali, pazienza..
    Invece di affossare sempre gli stessi guardate anche chi elevate a campione e non lo è!!!

  4. pare che abbia dichiarato: ” Ho scelto Firenze vita” ma dico. Uno scarso come questo si permette anche di scegliere? Era più onesto se diceva: per me è anche troppo la panchina. TOMOVIC SEI LA SCARSEZZA IN PERSONA….

  5. È ossessionato, poveraccio.

  6. Ancora la tifoseria Fiorentina non ha capito che criticare un giocatore con dei limiti tecnici è controproducente, perché lo affossi ancora di più e lui più di quello non può fare. Al limite è colpa di chi l’ha comprato e di chi lo mette in campo. Ma spiegarlo a gete che invocava l’acquisto di Quaresma a 50 milioni mi rendo conto sia difficile.

  7. Tomovic viene a volte criticato eccessivamente.
    Appena fa un mezzo errore si sentono voci e commenti inqualificabili.
    Però poi quando Valero perde palla o rallenta il gioco o sbaglia cose semplici perché innamorato di sè stesso, nessuno osa fiatare!!!!

  8. È uno scarpone… si impegna allo spasimo e riesce a stento!
    Però esce sempre dal campo con la maglia sudata e questo a me (e non solo a me) piace.
    Non può fare il titolare, ma come panchinaro si può tenere

  9. Io che in Fiesole ci sono da prima che tu nascessi ti garantisco che siamo abituati a fare così anche con giocatori peggiori di te. Ciò non significa, tuttavia, che tu sia un giocatore da Serie A.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*