Tomovic o non Tomovic, Sousa va alla ricerca del sostituto di Gonzalo

Gonzalo Rodriguez non ci sarà domenica contro il Genoa per infortunio e dunque Paulo Sousa deve disegnare una difesa senza il suo perno. A Napoli ci ha provato, non senza errori, Nenad Tomovic che non pare proprio a suo agio in quel ruolo ma il tecnico non ha tante altre soluzioni. L’unico che è stato impiegato in quella posizione in assenza di Gonzalo è stato De Maio che proverà a mettere in difficoltà Sousa sulla scelta finale. Oppure chissà che il tecnico portoghese non decida di sorprenderci anche questa volta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Basta tomovic, non deve scendere piu in campo ci ha fatto perdere una marea di partite e’ ora cederlo ad un altea squadra.

  2. De Maio è la soluzione giusta. Migliore di tutti in quel ruolo, anche del Gonzalo attuale.

  3. Vecino centrale difensivo!!!mica posso fare tutto io!!

  4. Sousa fa con quella che ha..mettera’ salcedo stavolta con Sanchez centrale e Astori..con un Genoa in difficoltà e senza centrocampo dovrebbe bastare a sto giro..sul mercato invece stendiamo un velo pietoso che è meglio..non fanno più notizia nemmeno..

  5. De Maio potrebbe essere la soluzione giusta.
    Peggio di Tomovic non sarà di certo almeno per quel poco che abbiamo visto.

  6. Uccellino ma Dicks é un esterno che conosce più fare offensiva che quella difensiva quindi giá con difesa a 4 non va bene..
    Noi si gioca a 3 dietro..
    A limite salcedo a destra e sanchez al centro senza dimenticare che pure sanchez é fuori ruolo e che con il napoli ad esemoio un errore grave vli era scappato e non si é preso goal x poco.anche nella gara precedente aveva sofferto un pò e comunque non gli si può chiedere la luna.
    La realtá e che a parte gonzalo e astori difesa non ha grandi certezze e ora regalano pure gonzalo x 2 soldi di ingaggio e si da la colpa a sousa.
    Dicks anche in olanda non era pratico della fase difensiva.
    Sousa fa con quel che ha e tomovic cmq é uno del giro della nazionale. Non é certo il difensore titolare della viola ma come alternativa é quasi il meno peggio e poi resta salcedo al quale va dato tempo e sanchez x emergenze.
    Poi il nulla ed a sinistra siamo peggiorati tantissimo da alomso e pasqual a quelli attuali.
    Se non prendiamo 2000 goal e che Sousa é bu0no e Gonzslo e Astori ottimi malgrado tutto.

  7. se tomovic non è adatto a fare il centrale, inutile incaponirsi!!! facciamo giocare chi è pronto per farlo!! i giocatori non mancano!!

  8. Tifolamagliaviola

    Speriamo Sanchez sia stato provato in allenamento come centrale, pero’ dovrebbe chiedere un aumento perchè tra un po’ gli faranno anche chiudere i campini, spegnere le luci ecc…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*