Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic o Pasqual, si apre il ballottaggio in casa viola

Montella contro il Parma ha sorpreso tutti tenendo fuori capitan Pasqual e inserendo Tomovic per tenere a bada gli esterni gialloblu. Adesso in casa Fiorentina si apre dunque un nuovo ballottaggio tra il serbo e il capitano viola che da qualche partita non è molto in forma, soprattutto quando si tratta di difendere. Tomovic, gara di Parma a parte, è forse l’unico difensore della Fiorentina che sa fare entrambe le fasi più o meno con lo stesso rendimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Deve giocare chi sta meglio considerando anche domenica!

  2. Siamo messi mica male se si deve scegliere tra Pasqual e Tomovic. Quasi quasi si faceva meglio a tenere Alonso. Comunque con la squalifica di Diakitè, a destra dovrebbe tornare Roncaglia, visto anche il momento poco felice di Tomovic, e Pasqual a sinistra.

  3. enrico(il saluzzese)

    Sono per il 3-5-2 è la disposizione migliore con i nostri giocatori.Ma purtroppo abbiamo difensori da serie inferiore. Anche ieri sera vista cose da pazzi dietro!Cassano solo in area senza nessuno a controllarlo. Ma come è possibile??Ma non basta dire al difensore che deve tenerlo:non mollarlo un’attimo ? Ma!!Secondo me non hanno intelligenza sufficiente.

  4. Il problema è che noi con questa rosa di giocatori si deve tornare al 3 5 2. Non abbiamo terzini e non abbiamo incontristi veri. Se dobbiamo sfruttare il fisico di Gomez bisogna giocare con due punte. Il problema è che gli esterni, in un centrocampo a 5, non sanno difendere e i 3 di centrocampo (ad esclusione di Ambrosini) non hanno la mentalità di aiutare la difesa. Questa squadra è stata costruita per il duo Gomez/Rossi supportati da Cuadrado e da Ilicic/Ioaquin.

  5. LUCA (Tifate la maglia)

    Tomovic sembrava sofferente ieri sera, faceva delle smorfie tutto il tempo, comunque io contro i danesi farei giocare tutti quelli che non giocheranno contro la Lazio per squalifica. Matri deve riposare, anche Gonzalo l’ho visto stanco, magari facciamo riposare anche Cuadraro … esser freschi in questo periodo è essenziale

  6. facile Tomovic a destra e a sinistra Pasqual. bisogna saper crossare e Pasqual è l unico

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*