Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: “Ora la Juve, vogliamo passare il turno”

Nenad Tomovic, difensore della Fiorentina, commenta così il passaggio del turno in Europa League, con i viola chiamati ora a giocarsi gli ottavi con la Juve: “Andiamo avanti anche in Europa League! Bene così. Affronteremo con grinta la Juve: vogliamo passare il turno!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bene ma prima battiamo la lazio!

  2. Direi anche che a Tomovic gli gira ancora la testa, ad opera di Gervigno, per la gara con la Roma e a sinistra, contro il Torino, Montella mise Roncaglia, non Tomovic…ma se è più bravo Tomovic, perchè non mise lui? ultimamente, pur di farlo giocare, lui è stato messo a sinistra, Diakitè a destra…Roncaglia andrà via, ma sono sicuro che farà la sua bella figura anche in altre squadre di classifica…se vogliamo migliorare nella difesa, bisogna parlare di gente come Vidic o simili, altrimenti.

  3. Povero Roncaglia, è diventato la riserva delle riserve!!! Tutti attendevano il ritorno di Tomovic come il salvatore della difesa e Diakitè il gigante dell’area di rigore; tutti e due espulsi nella gara con il Parma…nessun commento dei giornalisti o commentatori, Roncaglia è stato massacrato per il rigore che provocò ed estromesso dal gioco…strano il destino, prima osannato, ora dimenticato, ma per me resta il migliore fra i tre in fase difensiva, spingerà meno, ma sa fare anche quello…

  4. ho paura che se giocate come ieri sera andremo proprio poco lontano

  5. benaglia palazzolo

    le parole sono solo demagogia TOMOVIC ora contano solo i FATTI i FATTI i FATTI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*