Tomovic: “Parlare di Champions ci ha condizionati. Adesso vediamo di salvare il salvabile” VIDEO

Tomovic inseguito da Pogba. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il difensore della Fiorentina, Nenad Tomovic, dopo la sconfitta contro la Juventus, parla dei risultati della formazione gigliata: “Siamo stati soprattutto sfortunati. Siamo una squadra sfortunata perché anche ieri abbiamo giocato bene, volevamo fare risultato a tutti i costi ma in certi momenti siamo stati sfortunati e non ci siamo riusciti. La nostra stagione? Abbiamo fatto bene, si parlava anche di Champions e forse questo ci ha condizionati. Alla fine abbiamo sbagliato noi perché in campo ci scendono i giocatori. Adesso dobbiamo chiudere la stagione con tre vittorie e poi potremo analizzare questa stagione con calma. Non riuscendo a fare risultato con le piccole la pressione aumentava soprattutto in casa, purtroppo è andata così e adesso vediamo di salvare il salvabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se si vinceva con Empoli Samp Udinese e Verona si poteva sperare in qualcosa di meglio,….

  2. La differenza che passa fra i buoni giocatori e quelli scarsi è questa, ai buoni giocatori riesce tutto, agli scarsi neanche un rigore regalato al 90°.

  3. Almeno rispetto al “fenomeno” (che affermava che i giocatori non avevano responsabilità) Tomovic confessa che la colpa è solo dei giocatori.
    Sempre meglio essere corretti che presuntuosi!

  4. Con queste dichiarazioni dimostri di essere mediocre anche come personalitá!!!……condizionati dalla champions???…..mah!!!….ma ichhè dice!!!….vaiavaiavaia torna a giocare nel lecce che l’è meglio!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*