Tomovic: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League. La sospensione di Genova? Tutto lo stadio è stato sorpreso perché…”

Tomovic Cagliari

Il difensore della Fiorentina, Nenad Tomovic, parla alla vigilia dell’esordio viola in Europa League: “Credo che quest’anno possiamo lottare in Europa League, anche se ci sono molti candidati per vincere la coppa. Per cominciare pensiamo al passaggio del gruppo, e poi, magari con sorteggi favorevoli, possiamo arrivare fino alla fine. Nel nostro gruppo non ci sono squadre dal nome troppo attraente, ma penso che ogni partita, in qualche modo, per noi possa essere dura, a partire dalla prima di Salonicco contro il PAOK. Credo che i greci, insieme a noi, sono certamente i favoriti per passare alla seconda fase”.

Tomovic parla anche del campionato: “Credo che non abbiamo ancora raggiunto la forma ideale, ma credo anche che quando saremo più brillanti sotto il profilo del gioco, otterremo buoni risultati. Peccato che la partita di Genova sia stata sospesa, perché era una grande partita e un vero banco di prova per noi vedere dove ci troviamo in questo momento con la forma. Tutti nello stadio sono rimasti sorpresi perché fino alle 15 il cielo era chiaro e pieno di sole e c’era una temperatura di 31 gradi. Nel complesso, Genova ha sempre avuto problemi con il terreno di gioco a causa di un mancato drenaggio, ma anche l’intera città ha dei problemi quando piove”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non sono religioso ma pur di arrivare a tali obbiettivi farei una eccezione e mi verrei a confessare da te….. 🙂

  2. Se la viola per come gioca adesso arriva in finale di coppa e arriva nei primi 5 posti in campionato mi faccio suora

  3. Si certo come no. In fondo all’Europa League. Certo, certo.

  4. Vincere a salonicco.

  5. credo sia stato meglio cosi altrimenti non credo avremmo potuto uscire indenni dal marassi. per quel che ho visto io la partita si stava mettendo male con un ritmo loro veramente superiore al nostro.

  6. Bravo Nedad. Continua con questa positività e con questa professionalità. In questo primo periodo ho visto che stai migliorando moltissimo anche con i piedi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*