Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: “Sfortunati a non segnare nel primo tempo, ora voltare pagina”

Un po’ afflitto Nenad Tomovic, ma comunque soddisfatto della prova della Fiorentina. Così il serbo a Sky: “Dopo il gol abbiamo avuto sia problemi di gambe che di testa perché non abbiamo avuto la forza di reagire per recuperare il risultato. Noi abbiamo fatto molto bene secondo me, la Juventus merita il passaggio del turno. Nel primo tempo siamo stati sfortunati a non segnare per primi. Il gol di Pirlo poi è arrivato in un momento in cui non ci aspettavamo di incassarlo. Però, guardiamo avanti ora, serve forza di reazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io non posso sperare ne e.l ne champions fin tu giochi nella formazione…non vali un euro

  2. Vi sono mancate le energie x reagire? Non ci sono scuse, in campo si sputa sangue piuttosto che fare le figure delle signorine! Siete senza attributi e il mister e il suo staff ci devono spiegare come mai il turnover viene fatto poco e ormai da 2 mesi si corre poco! Il calcio è correre, se non si corre non si va lontano! Ma vi allenate? Ora testa al napoli, vincere!

  3. Tomovic negazione del calcio. Al posto dei piedi due ferri da stiro. Squadra ridicola e allenatore senza attributi

  4. Ma che pagina vuoi voltare? Oramai il libro è finito.

  5. Non puoi giocare al calcio in serie A

  6. Ma come si può dire che i gobbi hanno meritato di passare? Ma che siamo deficienti?

  7. NapoletanoaVIOLA

    Qualcuno si è mai kiesto come mai montella si ostina a mettere tomovic sulla sinistra? Ve lo dico io (visto che non ci arrivate) xke contro una.formazione cm qll juventina che gioca molto sulle ali mettere pasqual a sinistra ke difende peggio di tomovic è un suicidio.

  8. Non ti deve mettere sulla sinistraaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*