Tomovic si sbilancia: “E’ possibile battere la Juve. Onorato di poter fare il capitano della Fiorentina”

Tomovic lancia la palla in profondità. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Ad un’agenzia di stampa del proprio paese, Nenad Tomovic ha parlato della sfida con la Juve e non solo: “Per i nostri tifosi è una delle partite più importanti della stagione. C’è grande rivalità tra le tifoserie e tra i club. La Juve è favorita, non solo per questa partita ma anche per la vittoria dello scudetto. Penso però che abbiamo la possibilità di batterli e penso che riusciremo ad ottenere un risultato positivo contro la squadra di Allegri. Io capitano? Ieri è stata la quinta volta che ho indossato la fascia. Per me è un vero onore essere il capitano della Fiorentina. Il primo è Gonzalo, il secondo è Borja, ma dopo di loro ci sono io e sono molto contento di questo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Crederci.

  2. supercannabilover

    Vista la pochezza della difesa non lo vedo tra i peggio ma dargli la fascia di capitano mai. Spero che per i rigori si sia deciso chi li tira perche’ dalle rotazioni di questi anni s’e’ capito che non si puo’ fare.

  3. Non dimenticare : botti stanzial della martira guerrini zagano verga rossinelli ecc.ecc.

  4. Tomovic e’ un libro aperto!!!quando riceve palla la allunga in avanti, quando fa il terzino, credendosi djalma santos e l’avversario sistematicamente gliela sfila passandogli avanti!quando fa il centrale, ovviamente il tutto si realizza dentro l’area di rigore esattamente come contro mertens in occasione della seconda rete e, poi, anche in occasione della terza rete quando era riuscito a dare una puntata alla palla mettendola in fallo laterale!!una cosa vergognosa e ancor piu’ vergognosa e’ la fascia di capitano!!!!!

  5. Le difese della Fiorentina, storicamente non sono state propriamente dei muri invalicabili, citava ivan tendi, Galdiolo, aggiungerei Padalino, Amoruso, Luppi, Faccenda, Bettarini,Gambaro, Falcone, Firicano,…
    Diciamocelo non proprio personaggi che sono entrati nella hall of fame del calcio, tra questi nomi però c’è anche da aggiungerci il buon Tomovic.

  6. onora il padre

    Quello che te giudichi un onore, per me e’ uno scempio!

  7. Tomovic, anche spesso, deve coprire e correre in zone non propriamente “sue”, facendo anche il lavoro di qualcun’altro … io ci andrei cauto sul criticarlo così aspramente.

  8. Va vai a casa scarzo!

  9. Ma infatti nessuno gli può dire qualcosa per professionalità è da 10. Cmq meglio fare meno dichiarazioni a mezzo stampa… e far parlare il campo perchè in questa maniera si carica la JUVENTUS. Non c’è bisogno di darle molta carica è già forte di suo. Devi fare la partita perfetta e non condere niente a loro specialmente nelle punizioni vicino alla nostra porta PJANIC è fortissimo nelle punizioni se è in giornata. Per quanto riguarda la voglia di rimanere alla FIORENTINA non gli si può dire nulla ci sta volentieri infatti è da 9.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*