Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: “Un nuovo ciclo per la Fiorentina e io sono tra i giocatori più esperti. Sono sicuro che faremo risultato con l’Inter”

In un’estate in cui sono andati via molti giocatori della vecchia guardia, Nenad Tomovic può dirsi uno dei superstiti di questa Fiorentina: “Tenuto conto del fatto che abbiamo iniziato questa stagione con un nuovo allenatore e una rosa molto rinnovata possiamo essere soddisfatti per come abbiamo lavorato finora e come ci siamo preparati – racconta a B92 – Ci sono un sacco di nuovi giocatori e ci vuole un po’ di tempo per tutti di adattarsi al nostro modulo. Abbiamo fatto un grosso lavoro specifico sulla difesa”.

Tomovic aggiunge: “Ci sono state molte cessioni, ma sono anche stati tutti sostituiti. Stiamo iniziando un nuovo ciclo ed è questa la ragione per cui c’è stato un grande cambiamento. Dopo anni mi sono ritrovato ad essere tra i tre o quattro giocatori più esperti. Le mie aspettative sono sempre le stesse: fornire il massimo in ogni partita e che la Fiorentina sia sempre al top”.

Sulla partita con l’Inter: “Onestamente, non vedo l’ora di iniziare il campionato e lottare per i punti. L’Inter ha anche cambiato un sacco di giocatori e di certo ha la qualità per essere una delle squadre che lotteranno per lo ‘scudetto’. Ma sono sicuro che faremo un risultato positivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Dario , io ricordo che Mihailovic lo voleva al toro , ma rinnovo con la Viola

  2. Ascorta Re della parmigiana a forno

    questa è l’ultima volta che ti taggo per vedere se tu capisci qualcosa in codesto cervellino sotto spirito. Quando ti dicevo di non taggarmi non intendevo dire che per ogni mio commento devi intervenire con risposte subdole e demenziali. Altrimenti tanto vale taggarmi. Già questo dovrebbe farti capire il tuo livello di comprensione delle cose. Molto sovrastimato insomma. Tutto chiaro adesso vero ? Speriamo.

  3. Crederci. A milano per vincere.

  4. TOMOVIC ALMENO ONORA LA MAGLIA..CERTI TIFOSI GOBBI INFAMANO TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA FIORENTINA..FV

  5. Ricordiamoci sempre che l’occasione fa l’uomo ladro. Tomovic ha avuto qualche offerta faraonica da qualche club e della quale io non sono a conoscenza ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*