Tomovic, vicina la sua cessione. Zappacosta per la Fiorentina

Tomovic inseguito da Pogba. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Su Tuttosport stamani in edicola troviamo la notizia che l’arrivo a Torino di Nenad Tomovic è sempre più vicino. Il difensore serbo è stato espressamente richiesto da Sinisa Mihajlovic, tecnico granata che ha avuto il giocatore con sé nella nazionale serba. La distanza tra domanda e offerta non è enorme, anzi: quattro milioni di euro quello che propongono i granata, cinque milioni richiesti dai viola. All’interno di questa valutazione, la Fiorentina ha richiesto la disponibilità a far rientrare il cartellino di Davide Zappacosta, esterno che in questa stagione ha svariato su entrambe le fasce. Attenzione, perché la trattativa potrebbe allargarsi pure a Mati Fernandez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. a me piacerebbe anche barba dell’ empoli come difensore centrale per far riposare astori e gonzalo

  2. Enzo Pettirossi

    Cambiano i personaggi ma non le strategie, ho grossi dubbi che vengono acquistati giocatori giusti, farsi sfuggire Zappacosta è imperdonabile, svegliatevi.

  3. ma prenderci i 4 ml e poi girarli (+ altri 4) all’udinese x widmer?

  4. Tomovic può anche essere sostituito da una sedia.
    Il calciatore più scarso della Serie A più scarsa di sempre.

  5. X alcuni tifosi superesperti Tomovic è scarso…..
    Allora come mai ha tanti allenatori che lo richiedono?????

  6. Zappacosta va bene magari proverei nel mettere anche Benassi nella trattativa Mati e Tomovic più soldi per Zappacosta e Benassi.
    Certo sarebbe meglio Widmer ma può andare anche Zappacosta.

  7. Se la trattativa si allargherà anche a Mati andrà benissimo. Ci togliamo un altro peso morto che ha Firenze ha già fatto il suo tempo.
    La trattativa la valuto positivamente perchè Tomovic e Mati non servono piu’, ma Zappacosta non mi fa impazzire; diagonali e ritorni sono pura utopia, spinge sulla fascia e copre poco…..dalla sua ha che è giovane e quindi con possibilità di miglioramento.
    Mi domando ancora come farà il Corvo a coprire le 4 caselle dei nati e cresciuti in casa se vuol comporre una rosa di 25 oltre agli under 21 . Piccini o D’Ambrosio avrebbero risolto parzialmente il problema.

  8. Magari!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*