Questo sito contribuisce alla audience di

Tomovic: “Vinceremo la Coppa Italia per i nostri tifosi”

TomovicGrasshopperNenad Tomovic dopo la sconfitta della Fiorentina in Europa League parla così in zona mista: “Per come eravamo partiti speravamo di passare. Nel primo quarto d’ora siamo stati sfortunati a non fare noi il primo gol. Stessa cosa nel secondo tempo quando, comunque, eravamo partiti bene, poi abbiamo avuto un pizzico di sfortuna e dopo l’espulsione non abbiamo avuto più la forza di reagire. Con l’uscita di Gonzalo è diventato tutto più difficile inoltre eravamo anche stanchi. Ora però mettiamoci questa partita alle spalle siamo contenti per la nostra avventura europea e adesso guardiamo al campionato e alla Coppa Italia. Ci ha fatto molto piacere l’applauso alla fine del pubblico di Firenze perché vuol dire che sono orgogliosi di noi. Cercheremo di vincere la Coppa Italia per loro e sistemare tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Prima di tutto pensiamo a vincere a napoli e poi avremo tempo x il resto! Forza viola!

  2. Si’ Acebati il furto del 3′ posto l’anno scorso ha condizionato molte cose

  3. Belva ma agli ottavi di squadre vere ce ne stavano 8 al massimo e di queste abbiamo beccato la + forte probabilmente con il benfica che non sottovaluterei. Se doveva essere dovuto batterli perchè non e’ scontato e dovuto che la viola vinca lo scudetto o arrivi almeno terza?
    Con az , anzi le 2 di siviglia e altre squadre lassate forse passavamo, ma il galatasary e la neva ci si sono ritorte contro e ti pareva(quel giorno avevo sta paura x la uefa ma ero sicuro che almeno il terzo posto ce lo giocavamo fino alla fine peró finale di CI e arrivare tra le prime 5 nn vuol dire aver fatto male,
    Poi nei gironi di squadre vere su 64 ce ne stavan 4, decenti al massimo 10, forse l’errore è stato nn sfruttare quelle gare x far crescere wolski rebic e vecino così risparmiavamo forze e trovavamo nuove risorse come avvenuto x matos, nn credo che venivamo eliminati se giocavan loro 3.
    Io mi sono scocciato che gli unici a fare i seri siamo noi e poi prendiamo pesci in faccia e veniamo banditi dalla champions da qiesto maiali, questa fiorentina è forte ma senza il furto del milan con 30 mln in + magari non tralasciavano la difesa e il vice pek e quindi eravamo + avanti

  4. Non bisogna parlare a vanvera,il Napoli ha molte più possibilità della Fiorentina di vincere la coppa,purtroppo abbiamo una difesa debolissima e un attacco invisibile,come facciamo a vincere?

  5. Acebati siamo usciti agli ottavi perche’,Dnipro a parte,abbiamo affrontato la prima squadra vera

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*