Tonelli e Zielinski, la Fiorentina guarda al futuro

Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Tonelli in campo a Firenze. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Tonelli e Zielinski sono due nomi che da tempo circolano intorno alla Fiorentina. Entrambi sono giocatori che servono alla squadra viola e che al momento stanno facendo benissimo a Empoli ma non arriveranno, nessuno dei due, nel mercato invernale e la Fiorentina lo sa. Infatti Pradè sta parlando con Udinese e Empoli, proprietarie dei cartellini dei due giocatori, per capire la loro valutazione in vista però del mercato estivo quando davvero la Fiorentina proverà a prenderli entrambi. Oggi queste trattative non sono praticabili ma nel corso dei prossimi mesi Pradè intensificherà i rapporti con Udinese e Empoli per cercare un accordo per Zielinski e Tonelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Violaadimilano

    ma chi se ne frega di giugno. E ora che facciamo chiacchiere? Ma forza dritti allo scopo. Chiudiamo chi dobbiamo e poi pensiamo solo a giocare che intorno a tutti sti nomi si ingrassano solo i procuratori e mettiamo in allarme chi sta facendo bene

  2. Che cose ridicole, abbiamo una squadra seconda in classifica ed in lotta per lo scudetto e gli articioli che dicono, quello che potrà succedere nel mercato estivo. Proprio siamo fuori di testa, ma vogliamo preoccuparci del presente che è una occasione irripetibile per vincere qualcosa anzichè (come sempre accade a noi) proniosticare quello che sarà nel mercato a venire? Allora: in estate si dice che sono stati programmati acquisti per gennaio e a gennaio per luglio! Ma si può fare solo fuffa??

  3. Si parla molto di grassi, sensi ecc. Vorrei ricordare che a Crotone c’è un giovane di nome Capezzi che sta facendo un campionato importante. Non è il caso di investire su di lui il prossimo anno? Non sono solo buoni i giovani degli altri.

  4. Zielinski ottimo mi garba

  5. Servono adesso e non a giugno

  6. ottimi tutti e 2.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*