Questo sito contribuisce alla audience di

Tonelli in uscita dal Napoli: Fiorentina alla finestra ma a Torino fanno sul serio

Il difensore Tonelli. Foto: LF/Fiorentinanews.com

E’ sempre più granata il futuro del fiorentino Lorenzo Tonelli che, visto il poco utilizzo da parte di Maurizio Sarri, sembra intenzionato a lasciare Napoli alla ricerca di una maggiore continuità. Sul difensore, che piace a molte squadre tra cui anche la Fiorentina, secondo quando riportato da Il Mattino sembrerebbe essere in pole position il Torino di Sinisa Mihajlovic: sembra infatti che il difensore abbia già raggiunto l’accordo economico con i granata.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Per fare più sul serio di noi basta poco….siamo ridicoli, queste amichevoli saranno l’antipasto della stagione!

  2. Siete sicuri che Tonelli stia bene?

  3. Fiorentina……tutta e solo aria fritta……chi veramente vuole un giocatore……non tergiversa…..non fa il tira e molla, trascinando la trattativa per le lunghe sperando di risparmiare qualcosa……..chi vuole un giocatore, sempre che abbia il grano, in quattro e quattr’otto caccia i soldi e si prende il giocatore. Le trattative di Corvino sono estenuanti…….poi d’improvviso si affaccia un terzo acquirente che, soldi in bocca, ci frega il giocatore…..e noi…..con le pive nel sacco…..Così, uno dopo l’altro, sfumano tutti i nostri possibili obiettivi di mercato……Fino a che, a pochi giorni dalla fine del mercato…..prendiamo per due soldi ciò che resta……..gente rotta…..bollita…..in disarmo…..in cerca di rilancio…..reduci da gravi infortuni…..vecchie glorie…..oppure gente mai sentita nominare…….che tristezza……

  4. menomale un lo posso vede

  5. Già.. Come facevano più sul serio di noi su Simeone, zapata e paletta

  6. ….fra poco non rimarrà nessuno dei nomi fatti e che che potevano far comodo alla squadra viola, prenderemo quello che gli altri scartano o qualcuno quasi sconosciuto, sperando che sia un colpo fortunato…non può essere fatto così un mercato acquisti, quando abbiamo una squadra da rifare, essendo già andati via sei titolari e si presume che altri due o tre lo faranno a breve.

  7. Non ci faremo trovare impreparati…abbiamo venduto tutti e ora si puo’ traslocare

  8. Tanto solo la carta canta..!

  9. Credo proprio che ci sia in tira e molla X far finire il calcio mercato e non spendere gli incassi di vecino e Berna ma se li portano via i della valle a sconto vendita pacchetto maggioranza vedrete il nuovo proprietario a mercato chiuso e se vabbè ne farà mercato d inverno speriamo di restare in serie a Forza viola

  10. Allora Panzaleo dorme sul serio, forte dell’interesse del napoli su Chiesa doveva avere priorita’ assoluta per Tonelli.
    Magari lasciando una promessa verbale in caso do eventuale cessione futura di Federico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*