Tonelli, la Lazio mette la freccia sulla Fiorentina. Il proc.: “Biancocelesti in netto vantaggio”

Tonelli Primo Piano

La Fiorentina è da tempo su Lorenzo Tonelli, difensore dell’Empoli, che è stato trattato fin dai tempi in cui doveva ancora rinnovare il proprio contratto con il club di Corsi. Però i gigliati sono stati sorpassati nel frattempo da Lazio: “E’ vero, i biancocelesti sono in netto vantaggio” è quello che ha detto il procuratore del calciatore, Marco Sommella, a Cittaceleste.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Meglio cosi, Tonelli è un flop, meglio puntare su altri difensori . Caratterialmente non e adatto , c’è di molto meglio sul mercato che se lo prenda la Lazio .

  2. Al nostro Presidente Cognigni non interessa, e nemmeno ai nostri Dirigenti, tanto Bucchioni ha detto che i soldi per il difensore erano stati stanziati e non sono stati spesi, hanno le idee chiare da Agosto scorso…quindi…..LA SQUADRA SARA DI NUOVO INCUMPIUTA NOI TIFOSI SCONTENTI LORO DENTRO IL F.P.

  3. Qualità prezzo è forse la scelta migliore,
    se lo sforzo non lo fanno per lui temo che non arrivi nessun difensore di livello e allora si è punto a capo,
    Fatelo uno sforzo dietro,please.
    Astori ha fatto bene ma il problema e che prima avevamo Gonzalo e Savic mentre ora abbiamo Gonzalo e astori mentre a noi x fare il passo in avanti servivano Gonzalo Savi lc e Astori, 3 x 2 posti e nn 2 x 300 partite.

    Poi nn é detto che per prendere un difensore devono cedere per forza un difensore ma che se arriva kalinic deve andare via savic e che anche se sono entrati 10 mln x suarez(quindi savic ha portato 20mln)non è arrivato uno al livello di tonelli ne in difesa ne a centrocampo.

    Sarebbe buono un anno con un solo colpo alla tonelli ma senza nessuno di quelli forti sul serio in uscita,
    Cio’ in 4 anni nn è mai accaduto (lajic e jovetic, cuadrado, slag savic etc joaquin) , x questo il terzo posto resta un miraggio ogni volta.
    Servono un paio di titolari senza perderne altri

  4. Noi si compra solo lungodegenti….ps il re e’ nudo, il re e’ nudo…

  5. La gestione societaria è semplicemente IMBARAZZANTE…

  6. Ma chi se ne frega….mi sono già stancato per quest’anno. Non giochiamo più sembriamo perennemente stanchi e io invece voglio divertirmi a prescindere dal risultato

  7. Tanto per non cambiare

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*