Tonelli, Mchedlidze quant’è brutta l’invidia…

La campagna contro la città, il vicino contro il padrone di casa. Da sempre ad Empoli, la partita contro la Fiorentina è molto sentita. E l’ambiente arriva a caricare fin troppo i propri giocatori che si lasciano andare a scivoloni mica da ridere nei confronti dei viola. A cominciare da quello di Tonelli che disse “fare gol alla Fiorentina è stato come vincere al Superenalotto” rinnegando oltretutto la sua fede viola anche a dispetto di quello che dicono alcuni suoi amici. Come dimenticarsi poi di Mchedlidze, ovvero l’attaccante georgiano che scrisse su Facebook, a presa di giro, “grande viola” durante la partita persa contro la Juve in Coppa Italia, salvo poi pentirsi nell’arco di pochi minuti, subissato dagli insulti dei tifosi gigliati. Empoli-Fiorentina è anche questo…per loro!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Abbiamo un’altra squadra di Serie A in provincia e abbiamo sempre tenuto gli occhi chiusi. Assurdo! Anche con il Prato abbiamo perso un’occasione! Apriamo scuole calcio in America o in India e poi non ci guardiamo fuori dall’uscio di casa: SVEGLIA! Questa cosa mi fa Incaz****! Almeno la Toscana che sia viola!!!!!

  2. Alla juve , perdon.

    Insoa uno così cresce ad empoli e ci arriva prrima la juve?

    La fiorentina dovrebbe stare piu’ attenta o costruire rapporti migliori,
    probabile che alla juve fu segnalato che era ancora un bambino Rugani e non ci si poteva far nulla ià 3 anni fa peró è un peccato con Rugani la fiorentina aveva la difesa x anni , Savic , Rugani , Gonzalo, la difesa migliore dellla serie A

  3. E per noi con la juve è la stessa cosa ed un po anche per loro.
    X i nostri giocatori magari no ma per tifoseria un po è sentita anche la gara con l’empoli , un poco ma ci sta sopratutto durante gli scontri diretti la rivalità ed è giusto che sia così.

    il peccato peró e che a livlo di società si potrebbe fare qualche olerazione x il bene di entrambi come x Vecino ma magari in futuro, sopratutto giocatori come Di Natale dall’empoli sarebbero dovuti finire alla fiorentina come poteva essere naturale.
    Unico mio rimpianto e cio’ , di quelli attuali sarebbe stato fantastico che Rugani finiva alla fiorentina e non all’empoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*