Questo sito contribuisce alla audience di

Tonfo dell’Under 19 con Petriccione in panchina

Parte male l’esperienza degli Europei dell’Under 19 azzurra di Alessandro Pane, che crolla alla prima giornata contro la Repubblica Ceca Hadzhji Dimitar di Sliven. Il risultato finale recita 1-0 in favore della compagine nordica, grazie alla rete del minuto 72 siglata da Holzer. Assente nell’undici iniziale e non impiegato da Pane il centrocampista della Fiorentina Petriccione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Caro alin93 il discorso che hai fatto non fa una piega, sono pienamente d’accordo con te. Ma parte dalla squadra di club il discorso dei giovani, non mi sembra che il Sig. Montella sia diverso di tutti questi, ha fatto esordire il solo capezzi, 10 minuti contro una squadra normale . E poi vogliamo parlare dei vari Babacar e Bernardeschi. Son tutti uguali, in pochi ci credono.

  2. I Tedeschi….avevano ottimi giocatori….Frings, Schneider, Kurany, Metzelder, ecc….avevano tutti la stessa età dei vari Pirlo, Thiago Motta, Barzagli, ecc….ma Lowe….giustamente decise di puntare su altri…più giovani….Ozil, Reus, Gotze, Draxler, Gundogan, Kroos, Muller, ecc…..con il giusto mix dei vari ’84 e ’85….Scweisteiger, Khedira, Gomez, Lahm, ecc…..secondo voi ha fatto male???….SFV!!!

  3. Giusto…ormai giocano soltanto i giovani raccomandati….tranne qualcuno tipo Scuffet o Crecco della Lazio….ma è possibile che abbia convocato della Fiorentina soltanto Petriccione…per di più in panchina??….Capezzi, Venuti, Fazzi lo stesso Petriccione….hanno fatto tutti un’ottima stagione….semifinale Viareggio Cup….finale Coppa Italia….secondi in Campionato e adesso quarti di finale del Campionato Primavera….vi sembra poco???….bisogna convocare chi rende ed è forte….non gli amici….ma forse è stato il mister nostro a dire di no….ma se non fosse così peggio per loro….oggi ho letto la notizia che Verratti rischia il Mondiale….ma vi rendete conto???…Ci vanno Thiago Motta, Romulo, Pasqual, Cassano, Montolivo, Maggio….e gente come Verratti, Florenzi e Insigne rimangono a casa….SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*