Questo sito contribuisce alla audience di

Tonfo in casa del Napoli: Caldara fa volare l’Atalanta Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Con un gol per tempo l’Atalanta di Giampiero Gasperini espugna, contro ogni più plausibile aspettativa, il San Paolo di Napoli. Decisivo il giovane Caldara, che con la doppietta di oggi porta la “Dea” a – 3 dal terzo posto, occupato proprio dal Napoli di Maurizio Sarri. Da segnalare l’espulsione di Kessie che salterà la sfida casalinga della prossima settimana contro la Fiorentina.

Guarda la nuova classifica di Serie A

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Ho escluso Ilicic e Borja perchè non sono quelli dei tempi migliori e allo stato attuale non rendono una c…o

  2. Grunf e Fracazzo

    scusate ma l’ Inter mette in campo esattamente gli stessi giocatori di de boer e negli stessi identici ruoli. La differenza è che Pioli ci sa fa nello spogliatoio, de boer è imbalsamato e incapace di comunicare. Punto.

    Per quanto riguarda la rosa non dico certo che tutti i giocatori della viola siano inferiori a quelli dell’ Atalanta ma a parte Kalinic, Chiesa, Bernardeschi e forse Saponara il resto è robetta intendiamoci.

  3. Fracazzo da Velletri

    Ergo il livello della rosa dell’Atalanta è di 11 punti superiore a quello della fiorentina, ergo,Caldara e Masiello sono nettamente più forti di Gonzalo e Astori, ergo Petagna non lo vede a Kalinic,ergo chiesa e berna sarebbero riserve di conti e Papu Gomez. …..Ergo. ….si ci,può stare mi hai convinto l’allenatore non conta!!!!
    PS. Non ho considerato tata che confronto a Berisha è un portiere d’albergo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*