Questo sito contribuisce alla audience di

Toni: “Fiorentina da Europa League. Il suo punto forte è anche il suo punto debole”

L’ex attaccante della Fiorentina, Luca Toni, al Corriere Fiorentino ha parlato proprio della sua ex squadra che stasera farà il suo esordio in campionato contro l’Inter: “La Fiorentina ha cambiato volto alla squadra ma nonostante ci siano squadre più forti sono convinto che i viola potranno lottare per l’Europa League. La Fiorentina ha cambiato tanto portando tanti giovani che hanno davvero tanto entusiasmo e questo serve per far bene. Punto debole? Per assurdo è proprio aver cambiato tanto perché servirà tempo per amalgamare la squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Qui si è passati dal pessimismo più totale all’ottimismo più irrefrenabile. Calma ragazzi, stasera si cercherà di fare il possibile per portare a casa un risultato positivo. Dovesse arrivare una sconfitta? La si deve accettare senza drammi. …..dovesse arrivare una vittoria o un risultato positivo? La si prende senza eccessiva euforia. Diamo tempo ai ragazzi e al mister di conoscersi meglio ed amalgamarsi. Insomma voliamo basso e a fari spenti!!!

  2. Niente scuse, a milano per vincere.

  3. Magari lottare per Europa League..la squadra è composta da otto nove giocatori e ci vorrà tempo per amalgamarli..indubbiamente partiamo svantaggiati con chi ha cambiato solo un paio di giocatori ma con grinta ed entusiasmo ogni traguardo è lecito..FORZA FIORENTINA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*