Questo sito contribuisce alla audience di

Toni: “I Della Valle sono delusi dall’atteggiamento della tifoseria, ma basta poco per riaccendere l’entusiasmo. Futuro in viola? Per adesso…”

L’ex attaccante della Fiorentina Luca Toni, che ha concluso da poco la sua esperienza dirigenziale con l’Hellas Verona, è stato raggiunto da SkySport ed ha parlato anche di cosa sta succedendo in casa viola. Queste le sue parole: “Credo che i Della Valle ci siano molto rimasti male per le proteste che la tifoseria gli ha riservato in queste ultime settimane. Hanno sempre investito molto per migliorare la squadra, hanno dato tanto ai tifosi e alla città in tutto questo tempo. A mio parere può bastare veramente poco per far tornare la voglia giusta alla famiglia Della Valle. Credo che manca solo qualche buon acquisto in una piazza importante, sicuramente anche i tifosi cambierebbero idea. Il mio futuro? Dopo il mio ritiro non ho mai parlato con la Fiorentina. Da giocatore a Firenze ho passato 3 anni bellissimi, ma non so dirvi cosa potrà accadere in futuro, per il momento non ho ricevuto nessuna proposta..”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Giuseppe Trabucco

    Se i due ********* sono permalosi ce ne faremo una ragione: i tifosi milanisti hanno avuto il coraggio di contestare Berlusconi ( e poi spingerlo alla vendita ) dopo 30 anni di successi per il mondo , lo stesso dicasi degli Interisti con Moratti che proprio nulla non ha vinto …e noi non possiamo contestare una banda di incapaci usurai , speculatori edilizi che in 15 anni non sono stati capaci di vincere nemmeno il campionato di serie B…Non hanno fatto il campionato di C1 perchè amici dei potenti che dopo hanno scaricato…e per ultimo sono stati capaci di averci fatto penalizzare di 17 punti per aver cercato di comprare le partite …Che se ne tornino a Casette d’ete e magari comprino l’Ascoli , che mi sembra una società degna del loro nome e delle loro origini

  2. Sorelle permalose levatevi di hulo.

  3. Ma andate in c…. ciabattini arroganti, mi avete scocciato con i vostri foulard al collo , andatevene e lasciate la Fiorentina !

  4. Toni, ti voglio bene, ma evita frasi di convenienza per tenere buoni i rapporti e sperare che, chissà, un domani ti venga data una chance dai DV.
    Non vorrai mica davvero essere un dirigente dell’Ascoli???

  5. Beh e i DV hanno deluso noi!

  6. Sono almeno tre stagioni che stanno costantemente ridimensionando, la contestazione è esplosa solo nell’ultima parte di stagione.
    Meno bischerate prego.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*