Toni: “Kalinic? C’è da scommetterci su di lui, perché alla Fiorentina se ne intendono di attaccanti”

Toni Verona

Su La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante viola, ora al Verona, Luca Toni, parla di due giocatori che sono tra i volti nuovi offerti dall’ultimo mercato: “Con Jovetic ho giocato assieme a Firenze prima che lui andasse al City – ricorda Toni – con l’Inter può rilanciarsi. È molto pericoloso se parte da dietro. Kalinic può fare bene e poi se lo ha preso la Fiorentina c’è da scommetterci: lì se ne intendono di attaccanti“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. AceBati nn so se ti sei accorto che a parte Rossi, hai nominato tutti attaccanti presi da Corvino…Gila, Jojò, Toni, Baba, quindi era lui l’intenditore nn certo Montella o Pradè. Peccato che il Corvo ha preso anche bidoni come Keirrison, El Tanque Silva, Amauri a fine carriera ecc. Ma nessuno è perfetto.
    Cmq simpatico Toni, ci prende in giro (ai dirigenti nn certo a noi tifosi) ma in modo affettuoso. Chissà che direbbe Montella se leggesse l’articolo. Di certo gli fischian le orecchie.

  2. Magari era sincero, in fondo a lui l’hanno preso 2 volte, nn si se si riferiva alla sua cessione x gomez, forse si riferiva al fatto che nella fiorentina hanno giocato lui, Gilardino ed altri attaccanti forti(la tradizione pure recente è buona sia come portieri che attaccanti, Rossi cmq è un attaccante nn un difensore)ora ci sta Babacar che è forte e Rossi che se nn era x gli infortuni era il migliore di tutti o quasi (Higuain è un top player , Dybala puo’ arrivare a quei livelli e Bacca fa paura anche se Pepito al top x me è proprio nel podio dei giocatori con + potenziale in assoluto insieme ad higuain e jovetic, x jo jo vale il discorso di rossi)

  3. I nostri Dirigenti sono grandi intenditori di centravanti (compreso Fuffella quando c’era) infatti gli proposero di allenare gli allievi regionali!………..e lui li ha ripoagati con piu’ di 50 reti in serie A in due anni!……e ancora c’ e’ da vedere del bello!!!

  4. ENRIQUEZ il modesto

    aspetta Luca a prendere per il **** (ne hai il diritto peccarità) … però…. Kalinic non è te ma ha carattere e malizia. Vediamolo bene. Farà il suo vedrai.

  5. grande Toni!!il fatto confortante è che chi era l’espertone di attaccanti , fuffella (che gli consigliiò di allenare i giovanissimi!!), non c’è più e che Kalinic l’ha chiesto sousa!!quindi, battutina simpatica ma priva di effetti!!

  6. Se succede come con Gomez … speriamo sia un caso isolato.

  7. Presi giustamente per il gabbo dal grande Toni

  8. Ahaha grande Luca: una bella presa per il c*** ai nostri mediocri dirigenti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*