Questo sito contribuisce alla audience di

Toni, pensare ad un rinnovo non è più fantascienza

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

ToniLazioLuca Toni sta facendo un campionato decisamente sopra le aspettative, un po’ come tutta la Fiorentina del resto. Il rendimento dell’attaccante sta portando, secondo La Gazzetta dello Sport, la società viola a pensare ad un possibile rinnovo contrattuale. Un’ipotesi questa semplicemente incredibile se ci ricordiamo com’era stato accolto il suo ritorno in viola lo scorso 31 agosto e lo scetticismo che c’era nei suoi confronti. L’obiettivo di Toni è proprio quello di giocare a Firenze almeno un altro anno: ovvero fino al 2014. Pradè parlerà con il giocatore (ed il suo entourage) nella prima settimana di febbraio. Se la Fiorentina sarà convinta dalle garanzie fisiche del calciatore, non ci saranno problemi ad andare avanti con questo rapporto.

Foto: Bressan/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Luca Toni: 754 minuti giocati + 6 goal + 1 assist _ valutazione 0.5 Mln
    S. Jovetic: 1.107 minuti giocati + 7 goal + 2 assist _ valutazione 30 Mln (secondo il resto del mondo 20 Mln)
    Sondaggio: chi è il vero top player ? _ quello che gioca con e per la squadra, che fa spogliatoio, richiama ed incita i compagni in partita O quello che fa la fi*etta ?

  2. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Se giocano ancora Di Natale, Klose e Er Pupone, non vedo perché non lo possa fare pure Toni.

  4. PENSARE INNANZITUTTO A QUESTA STAGIONE E PUNTARE A VINCERE!!! PENSARE A BATTERE IL PESCARA, GUAI SOTTOVALUTARLI!! TROPPE VOLTE PER DECONCENTRAZIONE ABBIAMO BUTTATO PUNTI O RISCHIATO DI BUTTARLI!! TONI E’ UN GRANDE PROFESSIONISTA, UN ESEMPIO PER GLI ALTRI E SU DI LUI NON C’ERANO DUBBI COME CALCIATORE!!! E BASTA POI CON LA STORIA CHE ABBIAMO FATTO DI PIU’ DI QUEL CHE SI POTEVA, NON E’ COSI’!!! SONO I GIORNALI A STRISCE CHE CERCANO DI METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE!!! CERCANO DI ABBASSARE LA SOGLIA DI ATTENZIONE, GUAI MOLLARE!! PUNTARE AL MASSIMO SEMPRE!!

  5. Sei un Grande!!!

  6. E’ essenziale il prolungamento del contratto di Toni perche’ e’ ancora fisicamente e mentalmente un giocatore da serie A, perche’ si sente fiorentino ed e’ attaccato alla citta’ alla squadra ed alla Proprieta’, perche’ nello spogliatoio e’ un elemento positivo, gioviale e professionale. Sarebbe da mantenere in Societa’, con un ruolo da definire, anche dopo il suo ritiro agonistico. E’ una persona che giustamente ha fatto i propri interessi economici ,ma che non si e’ mai dimenticato del reciproco affetto e apprezzamento con Firenze ed i fiorentini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*