La Fiorentina non c’è. Al Toro bastano 5 minuti per distruggerla

DirettaFNPolemiche o non polemiche, mercato o non mercato, ci risiamo: sta per parlare il campo. Dopo la bella vittoria all’esordio contro il Milan, la Fiorentina affronta la trasferta di Torino valida per la seconda giornata del campionato di Serie A. La formazione di Paulo Sousa è chiamata a far vedere di che pasta è fatta all’Olimpico, contro un Toro che con Ventura ha fatto molto bene nelle ultime stagioni. Fiorentinanews.com seguirà l’evento con la sua, seguitissima, diretta testuale, con i vostri commenti e anche con una piccola sorpresa che scoprirete stasera. Fischio di inizio fissato per le 2o.45. A seguire, come di consueto, interviste, commenti e pagelle. [liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

134 commenti

  1. la descrizione dei punti salienti del troll calza bene è?azzerato un altra volta!ripeto se sei in buonafede comportati di conseguenza se ben ricordi fino a che sei rimasto in un clima di contestazione senza tirar fuori montella salah ogni 3 secondi si è rimasti civili o sbaglio?

  2. X dieval
    1 non ci sta nessuna differenza nel mandare un messaggio di 1000 o 1500 caratteri o 3 o 4 di 500 caratteri di fila come stai facendo tu .

    2 ) quello che insulta chi non la pensa come te sei tu.

    3 anche quello che assume comportamenti dai troll sei tu.

    Estrapoli le frasi dal comtesto x screditare gli altri e quando i zittiscono sparisci x riapparire subito dopo in un altro articolo e ripetere le tue fandonie.

    Certe cose io le ho sentire solo da te e da bucchioni quindi non so se tu tifi fiorentina sul serio a meno che Bucchioni abbia sul serio a cuore la viola seppure cosi’ non mi pare.

  3. Claudio, San Miniato

    Redazione, mi scuso per quello che ho scritto in precedenza e vi ringrazio per aver censurato il resto. ma con certi elementi è difficile rimanere indifferenti. buon lavoro e scusatemi ancora
    Ok. Un saluto Redazione

  4. Claudio, San Miniato

    Dieval, dai retta, sudico e gobbo tu sei te, non capisci un ***** di calcio e vieni qui a fare il saputello… sei ridicolo. donnuccia isterica! torna a fare le pulizie in casa e a giocare con le bambole, ignorante!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*