La probabile formazione della Fiorentina : dentro Suarez, spazio ancora a Kalinic

kalinic Presentazione

Dalle indicazioni che provengono dall’ultima rifinitura, nella quale Sousa ha riprovato il 3-4-2-1 schierato contro il Milan, sembra che nella gara contro il Torino Badelj possa lasciar spazio a Mario Suarez. Astori probabilmente sarà ancora in panchina in favore di Roncaglia e Gilberto nuovamente titolare sulla fascia, con Rossi che potrebbe entrare nel secondo tempo al posto di uno dei tre titolari in attacco, tra i quali Kalinic dovrebbe ancora spuntarla su Babacar. Questa la probabile formazione dei viola che giocherà contro i granata:

3-4-2-1: Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Roncaglia; Gilberto, Suarez, Borja Valero, Alonso; Bernardeschi, Ilicic, Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Dieval=coniglio gobbo

  2. Roncaglia alonso e tomovic titolari..che tristezza

  3. Dieval,se ti riferivi ancora una volta a me con il tuo primo commento , per l’ennesima volta dimostri che parli senza cognizione di causa,
    Sono 2 anni che dico che Ilicic mi piace molto e se trova continuità e’ un campione , franco puo’ confermarto cio’ visto che quando sono stato prolisso e ripetitivo sul serio non è stato certo per criticare ma per difendere ilicic di continuo poiche’ mi dispiaceva sul serio che qualcuno ne avesse fatto un capro espiatorio già prima di dargli il tempo di ambientarsi guarire dall’infortunio che l’ha accompagno’ al suo arrivo.

    Riguardo a gioberto ho detto solo che anhe le sue dichiarazioni confermavano che sembrava una alternativa a Joaquin e nn un terzino destro e quindi andava preso un terzino .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*