Questo sito contribuisce alla audience di

Torino-Fiorentina, scontro totale sugli attaccanti

Simeone e Zapata contesi e trattati contemporaneamente da Fiorentina e Torino che hanno messo gli occhi su questi due centravanti. Infatti le due società sono interessate ad entrambi anche se poi è molto probabile che l’uno libererà l’altro e ad oggi, almeno per Corvino, è sempre Simeone la prima scelta. La Fiorentina pensa al dopo Kalinic mentre il Torino, al netto delle parole di Cairo, non vuole farsi trovare impreparato di fronte ad una eventuale cessione di Belotti. Zapata dal canto suo vorrebbe andare al Torino ed ecco che il domino potrebbe essere servito, ma prima, come detto, serve l’uscita di Kalinic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Scontro Torino-Fiorentina sugli attaccanti : questa è diventata la nostra dimensione, quella del Toro, della Samp, dell’Atalanta, dell’Udinese. Grandi Della Valle, Viva i Della Valle…bugiardi, falsi, permalosi, perdenti…e lo dimostra questo assunto. Eravamo primi, a gennaio 2016 e potevamo lottare almeno per la CL, oggi, se va bene, si lotta per il 10° posto ! Non c’è bisogno dei Della Valle per vivacchiare, no ? E allora VENDETE E ANDATEVENE.

  2. Da prendere subito Simeone senza ombra di dubbio lo paghi in tre rate come hanno fatto i gobbi con Berna

  3. Bravo Roberto più che giusto (purtroppo)Bravo!!!

  4. Claudio, San Miniato

    Castillo, Corvino, Castillo!! prendilo , è svincolato, prima che vada in pensione . E risolviamo il problema attacco

  5. ….aspetteremo in eterno, cose che non hanno senso, non si può attendere una cessione che non si conosce ancora la data, per fare un acquisto del sostituto che potrebbe, nel frattempo, trovare altra sistemazione…veramente assurdo

  6. ZAPPATA x Corvino! sì ma nei SUOI CAMPI…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*