Tormentone Jorginho ma ci pensa Montella a buttare acqua sul fuoco

Dal momento dal suo sbarco in A con la maglia del Verona, l’italo-brasiliano Jorginho è stato accostato praticamente sempre alla Fiorentina. Il Napoli in realtà lo lasciò appena mezza stagione in Veneto, in massima serie, e lo portò alla corte di Benitez già nel gennaio 2014. Il rendimento da lì è poi calato, nonostante il buon avvio e di Jorginho si parla ora in ottica cessione nella prossima estate, anche perché il Napoli dovrebbe ancora pagare la seconda metà del cartellino al Verona ed in caso di mancato riscatto ecco rispuntare fuori la Fiorentina. Montella però ha buttato decisamente acqua su questo fuoco di mercato, affermando di non averne mai richiesto le prestazioni. La società viola in effetti cerca forse un calciatore più fisico rispetto al napoletano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. IL sig.GIANI invece di fare l’allenatore dovrebe interessarsi di costruzioni:per esempio lo stadio nuovo !!!!!!

  2. Clasie e Kasamj

  3. Ma per piacere!!!!

  4. CLASIE

  5. Alto ,grosso ,fisico bestiale,tecnico: un solo nome, Yaya tourè. Prendiamolo!!!! se ci sta provando l’inter…….

  6. Ma di questo giocatore mediocre cosa ne dobbiamo fare? Se la società Viola vuole puntare in alto , non ci serve proprio. E’ stato solo sopravvalutato.

  7. Verratti – Naingoolan – Fernando………..in ordine di preferenze

  8. A NOI CI MANCA UN INTERDITORE PERCHE ABBIAMO UN CENTROCAMPO FATTO DA SIGNORINE TIPO AQUILANI, BORJA,MATI ECC . CI MANCA AD ESEMPIO UNO ALLA GATTUSO, ALLA DUNGA, ALLA BERAMI CHE QUANDO E’ ANDATO VIA L HO RIMPIANTO TANTISSIMO. BADELJ COMINCIA A PIACERMI. CON UN BUON INTERDITORE E UN PAIO DI DIFENSORI NON DICO ECCELLENTI MA ALMENO BUONI POTREMO ESSERE DA SCUDETTO. FINO A QUANDO GIOCHEREMO COI TOMOVIC NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE, JORGINHO SARA’ FORTE MA DAL FISICO INADATTO PER QUESTO RUOLO.

  9. Allan.
    Inutile guardare al soldo o si fa un colpo buono o si spendo 6 o ancje 10 mln ma non si risolve nulla che molti dei nomi fatto non valgono + dei Vecino o Capezzi o perfino di Kurtic e dello stesso Lazzari che la viola non pagó poco (6 mln o 8?)visto che non era neanche uno scarsone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*