Tormentone Salah: Con chi ti raduni? Il ruolo del Chelsea e la mediazione con la Fiorentina

Salah Sampdoria Grande

Salah Sampdoria Grande

La Fiorentina ha convocato Mohamed Salah per il ritiro di Moena del 13 luglio. L’agente del giocatore ha invece detto che si presenterà al raduno del Chelsea previsto per domani. Più probabilmente l’appuntamento di domani si trasformerà in una chiacchierata coi dirigenti dei Blues che non vedono l’egiziano come un elemento da reinserire in squadra, ma solo come un giocatore da piazzare altrove. In una situazione così complicata il Chelsea dovrebbe acquisire il ruolo di mediatore tra le parti e trovi una soluzione per venire incontro alle esigenze della Fiorentina (che tra l’altro ha già versato il milione di euro per il rinnovo del prestito). Per quanto riguarda il club viola resiste ancora la linea emersa negli scorsi giorni: o Salah gioca con la maglia viola addosso, oppure non deve vedere neanche di striscio i campi della nostra Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Fanno bene ad andare avanti cosi, se poi dovesse tornare alla fiorentina, stara’ un anno in tribuna a guardarsi le partite, se lo meriterebbe il furbetto egiziano, questo non e’l’africa del nord, questo non e’ la cultura del “VU CUMPRA” ..all’inter vuole andare? ma quale Inter d’egitto!

  2. GIUSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Per Cisko e indo Babacar ha rinnovato fino al 2019. Capisco che è bello sempre che è tutto sbagliato ma ogni tanto non sarebbe male documentarsi prima di agitare le dita sulla tastiera. Forza Viola.

  4. Il contratto c’è, il milione è stato incassato!
    Cosa deve mediare il Chelsea?
    Caro Salah in Europa non funziona come in Egitto. E cambia avvocato che è meglio!

  5. Indo, Babacar rinnoverà quando la situazione riguardante Gomez sarà piu chiara.
    Lui ha detto che sarà felice di rinnovare a condizione di sentirsi un titolare.
    Probabilmente sta attendendo le mosse di mercato e poi metterà nero su bianco.

  6. Ancora nulla di UFFICIALE sul rinnovo di Babacar….. Motivo????????????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*