Torna di moda un belga per l’attacco viola

pallone 2016-17

Adanan Januzaj è uno degli epurati del Manchester United da parte del nuovo tecnico Josè Mourinho. Tmw riferisce che è stato cercato dal Milan nelle scorse settimane., ma nelle ultime ore anche la Fiorentina si sarebbe interessata all’attaccante classe 1995, e tra l’altro il suo nome in ottica viola era già stato fatto in passato come papabile sostituto di Cuadrado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Riuscissimo a piazzare Gomez, uno fra babacar e Rossi, e vendere ilicic a 15, Januzaj lo prenderei subito.
    Prestito biennale con riscatto a 12…

  2. Costa troppo per noi

  3. L’anno scorso è stata fatta una preparazione non all’altezza che li ha portati a fare un girone di ritorno disastroso; quest’anno hanno fatto una preparazione più robusta infatti ieri si vedeva chiaramente che gli spagnoli correvano ed erano più lucidi dei viola ( vi ricordate l’anno scorso al debutto al franchi con il barca?)
    Quindi io fino alla seconda giornata di campionato non sono preoccupato. Certo che se anche col Chievo giocassero come ieri allora comincerei anch’io a mettermi le mani tra i capelli.

  4. Abbiamo una difesa che fa acqua da tutte le parti e qua si pensa sempre all’attacco. L’anno scorso abbiamo fatto un girone di ritorno da retrocessione…quest’anno anche l’andata sarà cosi. Quindi si lotta per la salvezza!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*