Torna di moda un francese per la difesa: la Fiorentina cerca il prestito

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Si prospetta un clamoroso ritorno in Italia per Sebastien De Maio. Il difensore è stato ceduto in questo mercato all’Anderlecht, ma secondo quanto ha rivelato Gianluca Di MarzioSky Sport non sarebbe contento. La Fiorentina allora si è inserita e starebbe chiedendo al club belga un prestito con diritto di riscatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Finalmente qualcuno che ha capito la situazione. É vero che anche io vorrei uno slancio passionale della famiglia, ma non si può dimenticare che ci stanno mantenendo in posizioni che per fatturato non ci spetterebbero

  2. Quando parlo di dirigenti intendo TUTTI da Cognini (compreso) in giu’ l’unico che non c’e’ piu’ e’ Prade’ (secondo me xche il contratto era terminato). Corvino sapeva benissimo i limiti di budget e le necessita’ primarie della rosa (3 difensori viste le partenze di Roncaglia e Pasqual) invece la prima spesa e’ stata x un portiere !!! Credo che i DV senza avere la possibilita’ di costruire il nuovo stadio tenteranno di vendere nel fratempo altri dipendenti in ingresso NON giocatori !!!! e questi non costano lo stipendio !!!!!

  3. Stefano, vedi sento parecchi illustri laureati che litigano con l’Italiano eppure sono in parlamento io nella mia modestia anche se non azzecco come dici te nemmeno un H e debbo studiare possiedo un impresa che ha un notevole fatturato , vedi anche senza H si vive lo stesso te nella vita cosa fai .

  4. Adesso spunta la pista francese ?!?!?
    Provare a vendere Babacar per quello che vale senza chiedere cifre che nessuno pagherebbe, no?!?!?
    Boh, io un so più icche dire …

  5. Fradiavolo, te lo ridico, studia. Ma non azzeccare un’acca neppure per sbaglio?!?!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*