Questo sito contribuisce alla audience di

Torna il sereno su Neto: ecco la data chiave per il rinnovo

NetomisticoVeronaNell’edizione odierna il Corriere Fiorentino torna anche sul rinnovo principalmente atteso in casa viola: quello di Norberto Neto. Sul portiere brasiliano, che quest’anno è stato finora impeccabile, sembra tornato veramente il sereno, con un futuro che è vicino a colorarsi ancora di viola. L’appuntamento decisivo a questo punto è indicato nel 18 dicembre, data del prossimo Cda che si riunirà per chiudere il bilancio e stabilire l’offerta definitiva (ovviamente incrementativa rispetto all’ingaggio attuale) per il prolungamento. La palla passerà poi a Neto ma filtra un generale ottimismo per la buona conclusione della trattativa, nonostante la potenziale concorrenza di Liverpool e Roma.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. A sabato sprint xavier iacobelli a detto che la roma e’ fortemente interessata a neto e che e’ un obbiettivo primario perche’ in scadenza. Urge da parte viola rinnovare il prima possibile il contratto se no addio, e ci sara’ un ‘altro caso montolivo.

  2. Neto è diventato una sicurezza per tutta la squadra e migliora partita dopo partita il prossimo campionato, avendo anche preso il posto in Nazionale, sarà la sua consacrazione e la presidenza lo vuol perdere per 300/400 mila euro l’anno, ma scherziamo…….

  3. Alla fine del campionato passato la Societa` era contenta di Neto.. Perche`la Societa` non gli ha rinnovato subito il contratto…SI RISPARMIAVA SICURAMENTE…

  4. Per me la Roma non è mai stata realmente interessata a Neto. Il suo nome è stato usato per far pressione su De Sanctis per convincerlo a rinnovare. Neto sa benissimo che, in vista del posto da titolare nella sua nazionale da conquistare, se resta a Firenze ha il posto da titolare garantito, cosa che non può avere ne a Roma o Liverpool.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*