Torna in auge l’idea Saponara, ma solo se…

Secondo quanto riporta La Nazione per il mercato della Fiorentina rispunta l’idea “Riccardo Saponara”. Il profilo del giocatore resta infatti da monitorare e da approfondire in corso d’opera e far decollare in quel caso a fine mercato se il giocatore non dovesse ancora aver trovato una sistemazione. Sul trequartista infatti, nonostante le tante lusinghe, c’è stato soltanto il sondaggio Bologna, il quale anche con Corvino ds alcuni mesi fa aveva pensato all’ex Milan; in ogni caso siamo lontani dall’offerta da dodici milioni dei quali si parla in questi giorni. Corvino resta comunque attento a ogni sviluppo, soprattutto se, come sembra, dovesse riuscire a cedere Ilicic ad un buona cifra. Saponara ha già il gradimento massimo di Sousa e permetterebbe alla Fiorentina di disporre di un giocatore dal grande valore e allo stesso tempo di inserire un nuovo italiano in rosa. Da ricordare tra i vari dettagli c’è che Saponara all’Empoli guadagna poco più di 700.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sarebbe perfetto, ma non arriverai mai.
    12-14 li vale, ma anche se ce lo dessero a 10, non è nelle nostre possibilità…
    Più di 3-4 non spendiamo e dunque non iniziamo a prendercela con l’empoli.

  2. Passare da quello scarso di ilicic a Saponara sarebbe un bel colpo, ma ci credo poco…

  3. Dall’Empoli prenderei pucciarelli: costa meno e potrebbe essere più forte. Comunque saponara non male. Occhio anche ad Andrea costa difensore ottimo giocatore da sempre sottovalutato

  4. L’Empoli ha venduto MRui per 10 mln, dubito fortemente che lasci partire Saponara per 12 mln……

  5. Il massimo sarebbe cedere il trio d’attacco GOMEZ-BABACAR-ILICIC e con quei soldi comprare SAPONARA-BASELLI-FERRARI-MARTELLA e/o ZAPPACOSTA più una punta (o esterno) d’attacco!

    Ecco così mi piacerebbe Italianizzare la Rosa!
    Non con i VECCHI ITALIANI!

    Servono giovani e motivati!

  6. Ma figurati se Corsi ci da a noi un suo giocatore a prezzo onesto. Con noi spara sempre alto, lasciamoglielo li per 12 milioni si trova di molto meglio

  7. Temo sia giá fuori portata.
    Insomma se vendono Ilicic e per prendere al suo posto un giocatore che costa almeno la metá dello sloveno.
    Con saponara spenderebbero quasi tutto x un giocatore mentre Duda costa un 4 o 5 mln . credo più a quest’ ultima trattativa o che un eventuale cessioni di ilicic serve a pagare un 2 o 3 giocatori che si spera nn lo facciano rimpiangere troppo seppure lo sloveno é troppo sottovalutato che é 1 dei pochi in grado di fare la differenza tra i giocatori in rosa.
    Saponara come suo sostituto sarebbe ottimo che é pronto e forte ma a quel punto rinnoverebbero con ilicic visto che lui vorrebbe restare .

  8. Favorevole a Saponara.
    Si è capito che piu di cosi non si può prendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*