Torna l’idea Pinilla

pinilla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pure Il Corriere dello Sport-Stadio indica che la pista più calda è quella che porta all’ex Roma, adesso emarginato nel Liverpool, Fabio Borini. Resta invece fredda la candidatura di Mattia Destro, fioccano le smentite secche per Mario Balotelli. Possibile un nuovo ritorno di Alberto Gilardino, c’è anche l’ipotesi Mauricio Pinilla che ha esperienza in Italia e che era già stato messo nel mirino dal ds Daniele Pradè lo scorso inverno. C’è poi un sogno chiamato Chicharito Hernandez, ma per lui occorrerebbe un investimento fuori dai confini fissati dai Della Valle ed i ragazzi di prospettiva del Chelsea Moses e Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Caro AceBati parlar con te o con 1 muro è uguale visto che rispondi solo a ciò che ti pare, ma quanti anni hai? Toni 38 anni (5+di Gila e 7+di Pinilla) da 2 anni è tra i migliori bomber del campionato. Gila è sano e nn ha mai avuto infortuni seri in carriera, Pinilla vien da 2 campionati giocati part time si fa male spesso ed è mezzo matto! Ti pare poco? Ma no, tu ti attacchi alla preparazione e cavolate varie. Gila in 6 mesi ha segnato+del cileno in 2 anni e meno male che era fermo da 2 mesi.

  2. Fedrator, lascia perdere, e’ tempo sprecato. Questo tizio ha si e no 14 anni, l’unica cosa che ha mai gestito in vita sua sono i 30 euro di paghetta che gli passano i suoi ogni settimana. Chiacchiera tutto il santo giorno di milioni di euro, 5 qui, 15 la’, 20 su, 30 giù, plusvalenze, asticelle….. Vagli a spiegare a uno cosi che tenere in piedi una società che fattura 80M ed e’ in rosso di 37 e’ già un bello sforzo.

  3. Pinilla era, spero sia tuttora, un ottimo colpito re di testa, cosa che a noi manca da molto tempo; lo avrei voluto fin dai tempi che si prese Gomez. Meglio lui di Gilardino.

  4. QUINDI POI . A DETTA TUA . QUESTA E’ BELLISSIMA . DOPO TUTTO CHE MONTELLA AVEVA FIRMATO, INTENDIAMOCI BENE. SENZA NESSUNO CHE GLI PUNTASSE UNA PISTOLA IN FRONTE, UN CONTRATTO DI 5 ANNI DOVE SI DICEVA CHE SE VOLEVA ANDARSENE PRIMA AVREBBE DOVUTO PAGARE 5 MIL , LA FIORENTINA NON SOLO NON DOVEVA VOLERGLI QUEI SOLDI,, MA AVREBBE DOVUTO FARGLI LO SCONTO PERCHE’ ALTRIMENTI GLI FACEVA PAGARE UNO STIPENDIO INUTILMENTE…. redazione vi prego di riportare l’articolo in cima alla lista perche’ merita

  5. ACE PARLI DEI SOLDI COME SE FOSSERO NOCCIOLINE— 5 MILIONI … DIECI MILIARDI DI VECCHIE LIRE, CAPIRAI TANTO LI PAGAVANO I CINESI…. MA CHE C***O DICI— CON 5 MIL, E MEZZO C’ABBIAMO ACQUISTATO ASTORI E LO VOLEVA ANCHE IL NAPOLI… POTEVANO DARGLIENE 15 TANTO PAGAVANO I CINESI… IL NAPOLI HA PRESO SARRI SENZA PAGARE I 5 MIL,,, IL MILAN MIHIAILOVIC SENZA PAGARE 5 MIL.,, VABE’ DICI TU MA VUOI METTERE QUEL FENOMENO DI MONTELLA?? AVREBBERO– VINTO IL CAMPIONATO CON 20 PUNTI DI DISTACCO

  6. Graziano Giusti

    Ok x Pinilla, buono. Ora però mi tocco xché l’ultima volta che ho detto in questo modo parlavo di Ilicic…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*