Torneo di Viareggio: Argentini, nigeriani e una conoscenza del campionato per la Fiorentina

Nel momento in cui scriviamo è da poco terminato il sorteggio per la definizione dei gironi del prossimo Torneo di Viareggio, vera e propria kermesse mondiale a livello giovanile. La Fiorentina, testa di serie, è stata inserita in un raggruppamento che prevede la presenza anche degli argentini del Cai, dei nigeriani del Garden City Panthers e del Perugia, avversario questo conosciuto da Guidi e i suoi perché presente nello stesso girone nel campionato Primavera. L’obiettivo per i gigliati è quello di andare il più avanti possibile e, perché no, provare a riportare a Firenze il trofeo dopo tempo immemore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Mau 46
    Forse Mau 46 non sa cosa dice, prima non giocano al Galluzzo e quindi quando parla di esaltati e illusi si riferirà alla sua persona. Vi posso assicurare che non ci sono ne esaltati ne illusi.
    Sprtivamente Mau 46 è già fallito.

  2. Ma con chi vogliono tentare di riportare il trofeo? con quei brodi esaltati ed illusi che giocano al Galluzzo????????
    Ma fatemi il piacere…….meglio fallire e ripartire dalla serie C con gente che abbia voglia di fare il Presidente/Padrone e tecnici e dirigenti meno compromessi e più bravi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*