Fiorentina sconfitta dall’Inter nei quarti di finale del Torneo di Viareggio: decisive le reti di Zonta e Correia

La Fiorentina Primavera scende in campo alle ore 15 contro l’Inter per i quarti di finale del Torneo di Viareggio. I viola hanno battuto l’Atalanta negli ottavi grazie al gol di Mlakar e adesso sfideranno i nerazzurri per un posto nelle semifinali. Si preannuncia una sfida molto combattuta contro i ragazzi di  Vecchi, che si sono imposti sui congolesi dell’Ujana con un perentorio 5-0. Fiorentinanews.com seguirà la gara grazie alla consueta e seguitissima diretta testuale, che potrete utilizzare anche per commentare la prestazione degli uomini di Guidi. [liveblog]

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Brutta bestia l’invidia …e non solo calcistica. .. mi sa che Gigli t’ha soffiato pure la donna … soffri in silenzio con più dignità !

  2. Dice Guidi “l’obiettivo è portare i giovani in prima squadra” Se è così mi candido anche io ad allenare la primavera, il patentino l’ho preso nel 90 arrivando primo al corso federale.
    Statisticamente in tutti questi anni uno o due doveva arrivare in prima squadra su almeno 200 provati.così e stato :Berna e Baba.
    Se questo è un successo!!!mah! !!!!

  3. ALMENO CON UGOLINO UGOLINI, CONSIDERATO IL PRESIDENTE PIU POVERO E PIU SCARSO DELLA STORIA VIOLA, ALMENO CON LUI I TORNEI DI VIAREGGIO E COPPA ITALIA SI VINCEVANNO.NEL 1977 SIAMO ARRIVATI IN CAMPIONATO ANCHE TERZI. MA CON I DELLA VALLE NEANCHE LA COPPA DEL NONNO SI RIESCE A VINCERE

  4. Mai si arrivasse in fondo a qualcosa!!!!

  5. Al solito, i Guidi Boys falliscono l’ennesimo obiettivo dimostrandosi deboli caratterialmente e debolissimi in difesa, dove Gigli a sua volta si conferma giocatore al massimo da Interregionale (non a caso, a Lecce non giocava, in LegaPro). Di questo passo l’unica speranza, per i fratelli dal braccio diversamente lungo, di togliere le decine, centinaia di ragnatele dalla loro bacheca, sarà rappresentata dalle donne. E anche lì è, almeno per quest’anno, una speranziella flebile flebile.

  6. Mlakar è appena tornato da un infortunio e caso non passa mai il pallone

  7. Cacchio due anni fuori a firma Inter! Però credo fosse inevitabile visto le partite disputate nei giorni scorsi, non è che questo Correia è un fuori quota così si fa ricorso…….?
    Vabbe’ sarà per il prossimo anno…
    Comunque anche sto Guidi mi sembra voglia fare il fenomeno, perché fuori Mlakar e Caso che sono i più pericolosi? Bah vai a capire

  8. …ma durano 40 minuti le partite primavera?? io credevo che la redazione avesse preso un abbaglio!
    I tempi del Torneo di Viareggio sono da 40 e non da 45 minuti. Saluti, la Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*