La Fiorentina ringrazia Caso (ed il regolamento) e va agli ottavi. Girone vinto dall’Entella

Dopo le polemiche regolamentari che hanno consegnato alla Fiorentina la vittoria sulla Virtus Entella, ribaltando così il risultato del campo, la squadra di Guidi scende in campo per l’ultima gara del girone. Avversario di giornata i nigeriani dell’Abuja, formazione ancora a zero punti in classifica e da battere ad ogni costo per agguantare un insperato primo posto. A Seravezza calcio d’inizio alle 11 e Fiorentinanews.com vi fornirà la consueta diretta testuale dell’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma cosa sono tutte queste polemiche, i regolamenti esistono per tutti, ma se4 una Società fa entrrare un giocatore squalificato la corpa non sarà certo della Fiorentina. Alla Pr5imavera gli mancavano e pezzi migliori ma cosa vogliono questi GUFI contro la Fiorentina. Valutiamola al completo nei prossimi incontri.

  2. Pericle, guarda che l’Entella è passato lo stesso come primo nel girone davanti a noi malgrado i 3 punti persi tavolino, dopo una partita stravinta sul campo dove ci hanno fatto fare una figura di me…
    Quanto al regolamento si vede che non l’hai letto, altrimenti diresti che l’Entella aveva ragione e noi torto.

  3. Se esiste un regolamento che vieta di schierare i fuoriquota la colpa non è della FIORENTINA. Se ENTELLA non schierava il fuoriquota poteva passare il turno. Questa polemica mi sembra assurda. Ma nel calcio conta chi fa goal e CASO ha fatto goal come tutti i giocatori al mondo. Se MARADONA non segnava il GOAL contro l’INGHILTERRA non passava il turno l’ARGENTINA. Nel calcio è pieno di FURBI che pur di vincere fanno tutto. Il REGOLAMENTO del TORNEO era noto a tutte le società che partecipavano a tale competizione. Si dovrebbero MANGIARE LE MANI i dirigenti della società calcio ENTELLA per aver commesso una tale ingenuità.

  4. Rischiamo di passare il turno (per differenza reti) con 4 punti ma avendone fatto solo 1 sul campo e 3 a tavolino……… bhaaaaa…………………di fatto 2 sconfitte e un pareggio.

  5. Buongiorno è possibile vederla da qualche parte?
    Purtroppo RaiSport non la trasmette. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*