Questo sito contribuisce alla audience di

Tornerà mai una “forza della natura”?

Se solo pensiamo al miglior Vargas, quello dei bei tempi, è logico pensare a come certe capacità non si possano perdere nel vento. E allora è altrettanto logico credere che uno come Vargas, certe cose le abbia dentro. A parte l’età che scorre inesorabile per tutti, Vargas compreso, ci chiediamo dove sia finita la forza prorompente del Loco, quella che faceva sognare i tifosi della Fiorentina. Se proprio le sportellate non dobbiamo averle più, per lo meno dei cross degni del suo nome, quelli si.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. la chimera cup League

    Si, se lo rimette terzino che pop prende la rincorsa, metà campo e poco x la sua progressione e sicuramente in copertura Farebbe meno danni del”capitano”,che se lo metti sul mercato un si picchano x comprallo…

  2. Uno come lui può sempre tirare fuori qualche colpo di classe!!!

  3. Bravo Matteo Valero ,e’ vero quello che dici Vargas e un grande io lo farei giocare tutte le domeniche

  4. luca tifa la maglia

    grazie labbraha … anche te dici delle boiate, ma io penso che tutti abbiano il diritto a esperimersi senza esser insultati. Questo detto, se il loco nessuno lo volevauna ragione ci sara … prima faceva 50 metri senza mollare un centimetro, ora dopo 20 si ferma, ha un gran tiro, io proverei a farlo giocare interno destro. Certamente e un giocatore differente da quello che abbiamo conosciuto ai tempi di prandelli … gli stravizi si pagano, l’importante e chestia bene ora

  5. labbraha, ognuno la pensa diversamente io lo cederei ora e se con i suoi soldi e degli altri due che ho nominato arriva Musacchio ,onestamente sarei soddisfatto.

  6. Bravo matteo valero so co te..varga non avra la corsa di prima ma come gli dai palla fori area e’ srmpre una bomba nello specchio

  7. …X Fradiavolo..
    …Io stravedo per Vargas e uno cosi anche a mezzo servizio vorrei averlo sempre nella mia squadra…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*