Torricelli a FN: “I viola hanno tutte le carte in regola per arrivare in finale di Europa League. C’è un fattore che non va sottovalutato in questo turno…”

image

europa leagueMancano poche ore alla sfida europea che attende gli uomini di Montella contro la Dinamo Kiev. A tal proposito, Fiorentinanews.com ha raccolto le considerazioni di Moreno Torricelli, ex terzino di Fiorentina e Juventus, oggi osservatore delle giovanili del Pont-Donnas/Hône-Arnad. Queste le sue parole: “Sorteggio fortunato? Non lo so, arrivati a questo punto della competizione le squadre si equivalgono. I club russi, a differenza degli italiani, durante l’inverno godono di una lunga pausa e non è un fattore secondario in ottica di passaggio del turno. La Dinamo di Rebrov è abituata a giocare ad alti livelli, quindi è forte tanto quanto lo è la viola. Spero vivamente che i viola passino il turno e proseguano la loro cavalcata fino alla fine, le potenzialità ci sono tutte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. ravanello viola

    Caro Torricelli purtroppo alla viola manca il fattore “P” come *****..che tu e casualmente???(nn credo proprio ) tanti gobbi hanno..
    cmq giochiamo cela poi la societa valutera il da farsi..
    stasera tutti uniti !
    Gufacci andate al cinemaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*