Questo sito contribuisce alla audience di

Torricelli: “Bernardeschi alla Juventus non può che migliorare. Benassi ottimo giocatore, ma manca ancora qualcosa per essere competitivi”

Moreno Torricelli, doppio ex di Fiorentina e Juventus, ha parlato a zonacalcio.net:Bernardeschi in bianconero? Lo vedo molto bene, è uno dei giovani più promettenti a livello italiano. Essendo molto giovane può solo che migliorare. Il mio passaggio alla Fiorentina? Prima di accettare ci ho pensato un attimo per via della rivalità, ma una volta presa la decisione ero consapevole che attraverso il lavoro sul campo potevo dimostrare tutta la mia forza e l’attaccamento alla maglia viola. Benassi è un ottimo giocatore, in prospettiva può diventare molto ma molto importante. Con tutte le cessioni fatte, alla squadra manca ancora qualcosa per essere competitivi. Mancano giocatori importanti perché quelli che sono andati via erano fondamentali, non so chi arriverà ma l’importante è che farà fare il salto di qualità alla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ho molti dubbi sul migliorare, così è così rimane. Grazie Juve, i tuoi soldi sono una manna e spero che siano ben investiti

  2. Bernardeschi è la delusione dell’anno. Si vivrà anche senza il carrarino.

  3. E se ripercorresse le orme di Neto?? Solo Coppa Italia ! Così anche il buon Ventura (che si è augurato di vederlo giocare), non lo convoca!! Così IMPARA !!!

  4. Naturalmente il titolo è sempre diverso dall’articolo, profondamente diverso. Leggendo il titolo sembra che Torricelli sostenga che Bernagobbo migliorerà perché è alla Rube come dire che se fosse rimasto alla Fiorentina non sarebbe migliorato, invece nell’articolo dice semplicemente che può migliorare perché è giovane, indipendentemente dalla squadra in cui gioca.

  5. Personalmente spero che bernagobbo faccia a Torino un bel buco nell’acqua…

    Del resto per un omino piccolo piccolo questo è quello che si merita.

    Sinceramente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*